Juventus: incontro Nedved-agente Dybala, arriva la decisione ufficiale

Rinnovo Dybala Juventus ultime notizie e aggiornamenti sulla trattativa di calciomercato: incontro alla Continassa tra gli agenti Jorge Antun e Carlos Novel e Nedved, Cherubini, Arrivabene e Agnelli. Ecco gli sviluppi.

Calciomercato Juventus: rinnovo Dybala, la situazione

Il giorno della verità in merito al rinnovo di Dybala con la Juventus: giornata chiave, questa mattina, visto che sta andando in scena l’incontro tra gli agenti dell’argentino e la dirigenza bianconera con il presidente Agnelli in prima fila per risolvere questa delicata situazione. In caso di mancato accordo, infatti, la Juventus perderà a parametro zero l’argentino visto che Dybala ha il contratto in scadenza nel 2022.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Dybala ha tutta l’intenzione di voler rimanere alla Juventus e potrebbe accettare una proposta di 7 milioni più tre di bonus. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus rinnovo Dybala incontro Nedved Agnelli Antun – Stopandgoal.com – La Presse

Rinnovo Dybala: vertice in corso tra gli agenti dell’argentino e la dirigenza della Juventus

Poco dopo le 11 alla Continassa sono arrivati gli uomini di Paulo Dybala che è in trattativa con la Juventus per il rinnovo di contratto. L’entourage dell’argentino è composto da Jorge Antun, uomo di fiducia della famiglia, e Carlos Novel che si occupa delle sponsorizzazioni di Dybala. La dirigenza della Juventus è presenta nel quartier generale bianconero a gran completo con il presidente Agnelli, il vice Nedved, l’amministratore delegato Arrivabene e il responsabile di mercato Cherubini. In questo momento sta andando in scena la trattativa tra Juventus e agenti per il rinnovo di Paulo Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: ceduto al Manchester United, le cifre

Calciomercato Juventus: dubbio Dybala, tra addio e rinnovo

Si muove il calciomercato Juventus con un primo tassello da risolvere per la prossima stagione legato al futuro di Paulo Dybala che ha il contratto in scadenza nel 2022. Si valutano i dettagli economici per l’offerta di rinnovo da fare a Dybala, che ha già saltato quindici gare. La Juventus intende inserire una parte fissa ed un’altra variabile in base al numero di partite e al rendimento del giocatore. Da capire se Dybala è interessato ad accettare una proposta del genere, valutazioni in corso: intanto tra Juventus e Dybala la trattativa per il rinnovo va avanti. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus, stavolta si chiude: arriva dal PSG

Calciomercato Juventus rinnovo Dybala incontro Nedved Agnelli Antun – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy