Serie A: allenatore cacciato per rissa con un calciatore

Episodi gravi accaduti nelle ultime ore e il club di Serie A è pronto a dare l’annuncio per quanto riguarda il proprio allenatore. Altro episodio surreale accaduto.

Calciomercato Serie A: cacciato l’allenatore

Momenti ricchi di tensione in Serie A, soprattutto in questo turno di campionato. Più si va avanti più i nervi sono tesi e si vedono le conseguenze con anche gli allenatori che perdono la testa. E’ il caso di Zanetti che a Venezia si è reso protagonista di episodi gravi che gli possono costare la panchina. Contro la Sampdoria ha perso ancora il club dei lagunari e nel finale l’allenatore è stato protagonista in negativo con due episodi in pochi secondi: rissa con il suo calciatore Henry e bestemmia forte e chiara. In arrivo una squalifica per lui ma anche il Venezia pensa di esonerare Zanetti sollevandolo dall’incarico. Un episodio simile già visto anni fa quando ci fu la rissa tra Delio Rossi e Ljajic, con la Fiorentina che poi cacciò l’allenatore. Adesso è Zanetti pronto ad essere mandato via dal Venezia nelle prossime ore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

zanetti venezia esonero rissa henry
zanetti venezia esonero rissa henry

Venezia: esonero Zanetti, episodi gravi

Ancora una sconfitta per il Venezia di Zanetti che ora è in piena zona retrocessione recuperato anche dal Genoa di Blessin. E’ una delle squadre meno in forma del momento quella dei lagunari. Il Venezia prepara l’esonero di Zanetti dopo quanto accaduto in queste ultime ore. E’ successo di tutto nella partita di oggi da parte del Venezia. La squadra è uscita sconfitta ancora una volta, si è arrivati a 4 partite perse di fila e 11 sconfitte nelle ultime 16 in Serie A. A questa crisi di risultati si aggiungono i due episodi gravi tra l’accenno di rissa con Henry e la bestemmia che costeranno caro a Zanetti con il Venezia pronto a cacciare l’allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Venezia: lite Zanetti Henry

Calciomercato: il Venezia esonera Zanetti, i sostituti

Arrivano già aggiornamenti riguardo quello che può essere il sostituto di Zanetti in panchina dopo l’esonero di Zanetti. Il club ha voglia di restare in Serie A e pensa a diverse soluzioni per evitare la retrocessione. Secondo le ultime notizie la società sta ragionando su quella che può essere la scelta giusta per il presente e il futuro. Infatti, il Venezia per prendere il posto di Zanetti pensa a vari allenatori: Liverani, Ranieri, Pirlo, Semplici, Maran e Cosmi quelli valutai al momento, ma non è stata ancora presa una decisione ufficiale. Il club vuole ragionare bene sapendo di avere due settimane prima della prossima partita decisiva con lo Spezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: esonero Zanetti dal Venezia

Venezia Esonero Zanetti
Venezia Esonero Zanetti (LaPresse)
Impostazioni privacy