eriksen danimarca covid 19
Non un periodo fortunato quello del calciatore ex Inter. Dopo l’infarto in campo della scorsa estate adesso deve fermarsi di nuovo, proprio ora che poteva tornare in Nazionale.
Il campione e protagonista degli scorsi Europei con un momento tragico e poi commovente (con l’infarto in campo) è stato costretto a fermarsi nuovamente. E’ arrivata la notizia ufficiale con Eriksen positivo al Covid 19. La Danimarca è già qualificata per i prossimi Mondiali in Qatar 2022 e per questo la prossima settimana ha in programma due partite amichevoli con Olanda e Serbia per studiare tattiche e dare continuità ai suoi calciatori. Ma non ci sarà appunto Eriksen con la Danimarca perché positivo al Covid 19. Il giocatore sognava di tornare a giocare con la maglia del proprio paese dopo il terribile episodio della scorsa estate quando il cuore di Eriksen si fermò durante gli Europei in Danimarca Finlandia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ tornato a giocare e farlo ad alti livelli in Premier League con il Brentford Christian Eriksen che era stato convocato dalla Danimarca per le prossime partite. Ma arriva la pessima notizia per il CT della Danimarca e lo stesso calciatore. Dopo la tragedia del 2021 bisognerà ancora aspettare prima di rivedere in campo Eriksen con la Danimarca: è positivo al Covid 19. Il calciatore non è sintomatico e spera di tornare presto in campo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Eriksen ha firmato
Arrivato al Brentford in questi ultimi mesi dopo l’ok all’idoneità sportiva, Eriksen è tornato a giocare a calcio ed è parso subito in grande forma. Infatti, in questa parte finale di stagione il giocatore ha messo a segno 1 assist nelle prime 3 presenze con il club di Premier League. La sua qualità è sempre ben evidente nel fare la differenza. Dopo una prima partita con ingresso a gara in corso due da titolare, poi l’ultima saltata oggi per i problemi influenzali, perché Eriksen è positivo al Covid 19 e salterà anche le partite della Nazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: rissa allenatore calciatore, è stato cacciato
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…