Calciomercato, Lacazette in Serie A: lo stanno prendendo

La stagione di Serie A continua a ritmi altissimi, e intanto la maggior parte delle squadre volge lo sguardo anche verso il mercato estivo. Nel corso di queste ultime settimane sono stati accostati tanti nomi al nostro campionato, e c’è la sensazione che in estate possa arrivare qualche elemento di alto livello. Occhi puntati su Lacazette dell’Arsenal.

Calciomercato: Lacazette in Serie A, ecco chi lo vuole

Calciomercato più attivo che mai in Serie A, dove soprattutto le big stanno già programmando i prossimi colpi per la nuova stagione. Intanto tantissimi giocatori sono stati accostati al nostro campionato, e in questi ultimi giorni sono arrivate diverse notizie. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Lacazette, attaccante dell’Arsenal che sta disputando una buona stagione, ma che sembra destinato alla partenza a giugno. Molte squadre stanno fiutando l’affare, anche in Serie A, dove c’è già qualche pretendente.

Le ultime notizie trapelate dai portali italiani parlando di come la Roma sia il club in pole su Lacazette. I giallorossi stanno andando a caccia di un nuovo attaccante per la prossima stagione, e il francese sembra sia il profilo ideale per caratteristiche ed esperienza. Nei prossimi giorni sono attese ulteriori novità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lacazette, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Lacazette, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: futuro Lacazette, svolta a sorpresa

Lacazette è un obiettivo di mercato della Roma. Il club giallorosso sta pensando ad un assalto concreto per l’attaccante francese, anche cercando di sfruttare qualche mossa di Mourinho in prima persona. Prendere il giocatore però non sarà affatto facile: anche West Ham e Lione sono piombate su Lacazette. Concorrenza spietata dei due club, che adesso mettono in difficoltà la Roma. Pinto dovrà accelerare se non vuole vedersi beffato tra qualche mese.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: colpo dall’Ajax, lo ha promesso Raiola

Ultime mercato: la volontà di Lacazette

Lacazette è conteso tra Roma, West Ham e Lione. Il futuro del francese è ancora molto incerto, e soltanto a giugno si avranno notizie certe. Il rinnovo con l’Arsenal è da escludere: Lacazette sta pensando di tornare al Lione. Sembra questa la volontà del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI: Mourinho lascia la Roma a fine stagione: annuncio del presidente

Impostazioni privacy