Calciomercato: colpo Haaland per una big, annuncio Sky

Aggiornamenti sulla prossima squadra che acquisterà nel calciomercato Erling Haaland. La rivelazione sorprende davvero tutti: ecco quale sarà il futuro dell’attaccante norvegese.

Calciomercato: Haaland ha deciso, la rivelazione

Prosegue il dilemma legato al prossimo calciomercato riguardo il futuro di Haaland che quasi sicuramente lascerà il Borussia Dortmund per approdare in una big del calcio europeo.

Haaland nelle ultime settimane è stato accostato con forza al Manchester City, con Guardiola molto interessato a portare il norvegese in Inghilterra per completare il reparto offensivo del suo club. Arrivano aggiornamenti di calciomercato sulla trattativa Haaland Manchester City per la prossima stagione. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Erling Haaland Borussia Dortmund Manchester City – Stopandgoal.com – La Presse

Chi acquisterà Haaland nel prossimo calciomercato?

Sono tante le squadre interessate ad Haaland nel prossimo mercato: dal Manchester City al Real Madrid, passando per Manchester United fino al Barcellona. Il giocatore però non ha ancora sciolto le riserve.

Secondo le ultime notizie di calciomercato riportate dal giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano, Erling Haaland non ha ancora preso una decisione per il prossimo calciomercato sul suo futuro club.

Una risposta finale arriverà nei prossimi giorni o settimane, sarà un lungo percorso poiché il giocatore vuole capire bene, prima di trasferirsi, il progetto del club in cui andrà e chi sarà il manager. Ad oggi non c’è nessun pre-accordo con nessuna squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Affare Haaland, il dirigente svela: “Ho avuto un mancamento vedendo le cifre”

I numeri di Haaland in questa stagione al Borussia Dortmund

Haaland non pensa al prossima calciomercato con il Manchester City in pole per acquistarlo. Il giocatore norvegese è concentrato sul Borussia Dortmund, l’obiettivo è chiudere nel migliore dei modi questa stagione. In questo momento ha già collezionato, in Budesliga, 16 reti in altrettante partite. Numeri incredibili che confermano le qualità tecniche del giocatore che resta uno dei migliori talenti del calcio europeo con i top club pronti a puntare su di lui nel prossimo calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, dall’Atletico alla Serie A: lo stanno prendono subito

Calciomercato Erling Haaland Borussia Dortmund Manchester City – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy