Incubo Damsgaard: quando torna dall’infortunio?

L’infortunio di Mikkel Damsgaard ha cambiato i piani della Sampdoria. Il talentuoso trequartista blucerchiato è stato fuori praticamente tutta la stagione e ora sono spuntati nuovi tempi di recupero.

Sampdoria, infortunio Damsgaard: le ultime

Mikkel Damsgaard è ancora fermo ai box per infortunio. Il trequartista danese sta vivendo diversi problemi che hanno preoccupato, e non poco, la Sampdoria. Fuori dal 3 ottobre, lo stop lo ha tenuto fuori praticamente per tutta la stagione.

Il rischio, addirittura, era quello di considerare finita la stagione per Damsgaard a causa dell’infortunio. Il fantasista è stato costretto all’intervento di artroscopia per pulire l’articolazione e risolvere i continui dolori al ginocchio.

Secondo le ultime notizie, l’infortunio di Damsgaard è ormai alle spalle: potrebbe tornare in campo tra qualche settimana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Damsgaard
Infortunio Damsgaard – Stopandgoal.com (LaPresse)

Infortunio Damsgaard: ecco quando torna in campo

Lo staff sanitario della Sampdoria è in apprensione per il ritorno in campo di Damsgaard dopo l’infortunio. Il suo rientro è previsto, nella migliore delle ipotesi attorno agli inizi di aprile.

Secondo quanto riferisce La Repubblica, Damsgaard ha iniziato ad allenarsi seriamente dopo l’infortunio. E c’è una buona notizia: le sedute sono positive e sembra che la data per il suo rientro sarà rispettata.

Il 28 marzo Damsgaard tornerà in Italia e proverà a mettersi a disposizione di Giampaolo. La speranza è di rivederlo tra i convocati della Sampdoria per le ultime 5/6 gare della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Sampdoria: le ultime su Damsgaard

Calciomercato Sampdoria, futuro Damsgaard incerto: i dettagli

Il futuro di Mikkel Damsgaard è incerto. Il calciatore danese ha stupito mezza Europa con le prestazioni con la sua nazionale ed è entrato nel mirino di diversi club importanti. La Sampdoria non ha mai chiuso le porte alla sua cessione, ma solo a cifre molto importanti. Tanti club esteri, e qualche club in Serie A, stanno pensando al danese.

Damsgaard ha il contratto in scadenza nel 2024 e per cederlo la Sampdoria chiede 20 milioni di euro. Ancora giovanissimo e con grandi spiragli di crescita: qualche big potrebbe farci un pensiero per l’estate.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news futuro Damsgaard: c’è la Juve sulle sue tracce

Damsgaard
Damsgaard – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy