Juventus: hanno scelto Pirlo, annuncio di Tuttosport

La Juventus vive giorni di caos generale dopo l’eliminazione inaspettata agli ottavi di Champions League contro il Villarreal. Il club bianconero è pronto a fare scelte pesanti dopo alcune valutazioni.

Calciomercato Juve: hanno deciso su Pirlo

Sono tutti sotto esame alla Juve. La società vuole ricordare ancora una volta che è un club vincente e non sono ammessi fallimenti di questo tipo come in Champions contro il Villarreal. La società è pronta a prendere decisioni su calciatori e allenatore. Intanto, hanno le idee chiare i tifosi che rivogliono Pirlo e chiedono di cacciare Allegri dalla Juventus. Il ritorno del tecnico bianconero non ha portato i frutti sperati al momento. Dopo un avvio disastroso si sta riprendendo la Juve di Allegri che almeno è al quarto posto in Serie A e deve assolutamente centrare l’obiettivo Champions. Intanto, dopo la furia dei tifosi anche la società dovrà fare delle valutazioni su un possibile esonero di Allegri visto il paragone alla Juve con Pirlo. Arrivati a questo punto della stagione c’era già una Supercoppa Italiana vinta da Pirlo a differenza di Allegri. In più ha messo in bacheca anche una Coppa Italia e un quarto posto. Sicuramente un anno migliore rispetto quello del ritorno di Max Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

pirlo juventus allegri tuttosport
pirlo juventus allegri tuttosport

Juventus: Pirlo vince contro Allegri, sondaggio Tuttosport

Aveva puntato forte la Juve su Pirlo post Sarri poi l’esonero ha riportato alla scelta Allegri. In estate ha cambiato ancora la Juve che ha affidato la panchina al suo ex tecnico con un lungo contratto da oltre 20 milioni di stipendio totali. Intanto, è Tuttosport che annuncia la scelta Pirlo alla Juventus al posto di Allegri: è questo quello che chiedono i tifosi bianconeri. Vittoria schiacciante dell’ex tecnico rispetto a quello attuale nel sondaggio lanciato da Tuttosport nelle ultime ore. Sono stati circa 13 mila i voti al sondaggio e ha vinto con un netto 76% l’ex Pirlo contro Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo Berardi

Juve: futuro Allegri incerto

Difficile pensare che la Juventus a fine stagione esoneri Allegri per tornare sul Pirlo. Ma non è da escludere un addio dell’attuale allenatore. Perché anche con un lungo contratto dispendioso la Juve può pensare di cacciare Allegri se i risultati non dovessero essere quelli sperati in termini di risultati. Ad esempio, un esclusione dal quarto posto e dalla Champions costerebbe sicuramente l’esonero ad Allegri dalla Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: fatta per Rudiger

Pirlo Juve Allegri
Pirlo Juve Allegri
Impostazioni privacy