Tensione Juventus: lite nello spogliatoio, lo stanno cacciando

E’ caos totale in casa Juventus dopo l’eliminazione in Champions League contro il Villarreal agli ottavi di finale. Calciatori e allenatore hanno perso le staffe ora la società deve arrivare ad una decisione.

Juventus: degenera tutto con una lite

Attimi di tensione in casa Juve per questa settimana che ha di colpo frenato l’entusiasmo che si era venuto a creare negli ultimi mesi. La Juve ferma la sua striscia di risultati positivi e ora rischia il colpo psicologico. Adesso è La Gazzetta dello Sport che svela della lite tra Dybala e Allegri con la Juventus pronta a prendere una decisione forte. Il calciatore argentino non sta vivendo un periodo sereno, anzi ormai è da inizio stagione che il numero 10 sembra aver perso la fiducia del club. Non quella del tecnico che ha sempre puntato su di lui fino a che le condizioni erano buone (visti i tanti infortuni quest’anno). Intanto, tra Allegri e Dybala c’è stata una lite e questo rischia di compromettere anche il rinnovo, dove sarebbe in programma lunedì un incontro tra le parti. Non ci sarà l’agente di Paulo che ha rotto definitivamente con la Juve e non vuole trattare con il procuratore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Dybala Allegri lite
Juventus Dybala Allegri lite

Juve: lite Dybala Allegri, c’era anche Cuadrado

La Gazzetta svela la lite tra Dybala e Allegri con anche Cuadrado presente. I due calciatori sarebbero andati da Allegri per fare una richiesta riguardo i piani per la giornata di oggi, dove alla vigilia di Juve-Salernitana è fissato un ritiro pre partita alla Continassa. Più ore anche di allenamento che non vanno giù a parte della squadra e Dybala è stato portavoce dei calciatori della Juventus facendo nascere la lite con Allegri. Delusione totale da parte del tecnico che avrebbe risposto all’argentino: “Proprio tu Paulo mi fai una richiesta del genere?”. Il tecnico non si aspettava questo gesto dall’argentino e non è un caso che sia tutto accaduto proprio ora che mancano gli indisponibili Chiellini e Bonucci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: scelto il nuovo dirigente

Juventus: Dybala fuori rosa?

Da valutare ora se ci saranno delle conseguenze dopo la lite tra Allegri e Dybala, ma non necessariamente si prenderanno delle decisioni forti. Di sicuro però anche questo può influire sul rinnovo del calciatore. Perché Dybala è sempre più lontano dalla Juventus che vuole liberarsi di lui e adesso Allegri potrebbe non spendere palore a suo favore come prima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jorginho alla Juve: annuncio dell’agente

Arrivabene su Dybala
Calciomercato Dybala
Impostazioni privacy