Genoa-Torino: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights

La seconda sfida della 31esima giornata di Serie A è Genoa-Torino: ecco le formazioni ufficiali e gli highlights del match.

Genoa-Torino, le formazioni ufficiali

Il Genoa resta a sei punti dalla salvezza. Con l’unica vittoria nella stagione 2021/22 di campionato risalente alla metà di settembre, ha ora la terza sequenza senza vittorie più lunga nella storia della Serie A. Tuttavia, sono le vittorie ciò di cui i rossoblù hanno bisogno per colmare il divario di cinque punti dalla salvezza e dovranno ritrovare le prestazioni sotto porta per evitare la retrocessione.
L’ultima trasferta del Torino in Serie A si è conclusa con un pareggio a reti bianche, diventando così la settima delle ultime dieci trasferte di campionato che hanno visto i granata non riuscire a segnare che a sua volta ha intaccato le sue aspirazioni ad interrompere un’assenza di due stagioni dalla metà alta della classifica.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Genoa-Torino, le formazioni ufficiali

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Maksimovic, Ostigard, Vasquez; Sturaro, Badelj; Melegoni, Amiri, Portanova; Destro. All.: Blessin.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pobega, Pjaca; Belotti. All.: Juric.

Impostazioni privacy