Niente Nazionale: infortunio al ginocchio in allenamento, si opera

Calciatore che cade nello sconforto più totale. Arriva la triste notizia per l’attaccante che non potrà prendere parte ai prossimi impegni stagionali, tra cui anche quelli con la Nazionale.

Perde i Mondiali 2022: infortunio serio al ginocchio

Quando tutto sembrava stesse andando per il meglio è arrivata la batosta più pesante di tutta la sua carriere probabilmente. Serio infortunio in allenamento al ginocchio per il calciatore che ora non ha altra scelta. Oyarzabal della Real Sociedad si è infortunato al ginocchio e la cosa sembra più seria del previsto. E’ accaduto tutto lo scorso giovedì in allenamento e la società ha diramato un comunicato ufficiale nelle ultime ore.

Stagione finita per Oyarzabal: l’infortunio al ginocchio ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il capitano della Real Sociedad non potrà terminare questa stagione attuale e dovrà recuperare per molti mesi prima di rivederlo in campo come in questa stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio Oyarzabal Real Sociedad
infortunio Oyarzabal Real Sociedad

Real Sociedad: Oyarzabal si opera

E’ nelle prossime ore che Oyarzabal si opererà al ginocchio in accordo con la Real Sociedad. Il calciatore vuole reagire il prima possibile e dare un segnale forte a se stesso in vista dei prossimi mesi, sarà lungo il calvario del giocatore verso un recupero che difficilmente lo vedrà rimettere piede in campo prima di settembre.

Numeri da urlo quelli dell’attaccante spagnolo che stava trascinando con i suoi 15 gol in stagione la Real Sociedad alla zona Europa. Il club perde il suo capitano e il suo faro in attacco, visto che da esterno con gol e assist era diventato decisivo quasi in ogni partita. Anche in Serie A diversi club hanno pensato a lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Rudiger ha detto sì

Oyarzabal perde la Spagna: niente Mondiali?

In questi ultimi mesi il talento spagnolo era entrato nel giro della Nazionale accumulando convocazioni dalla Spagna di Luis Enrique. Ora però questo terribile infortunio complica tutto anche in vista dei Mondiali in Qatar 2022 che si giocheranno in inverno. Oyarzabal tornerà dall’infortunio al ginocchio verso settembre ottobre al meglio e sarà dura convincere Luis Enrique a lasciare un posto per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: lite nello spogliatoio

Oyarzabal Real Sociedad
Oyarzabal Real Sociedad
Impostazioni privacy