Calciomercato Juventus, Lapresse, stopandgoal.com
La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato. I bianconeri si stanno mettendo alla ricerca di nuovi rinforzi importanti, e stanno dando uno sguardo anche in Premier League. In Inghilterra infatti ci sono diversi giocatori che la Vecchia Signora vorrebbe prendere in estate. Intanto è arrivata una mossa concreta..
Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. In particolare occhi puntati sulla Juventus, la quale vorrebbe rinforzare la rosa con degli acquisti mirati per Max Allegri. Uno degli obiettivi di mercato è Conor Gallagher, centrocampista del Crystal Palace che si sta mettendo in gran mostra con gli Eagles. Il giocatore inglese è attualmente in prestito dal Chelsea, e le sue ottime prestazioni hanno già attirato l’attenzione di varie pretendenti.
La Vecchia Signora è sicuramente una di queste, e intanto arrivano notizie importanti dall’Inghilterra: stando alle ultimissime news riportate dal Sun, pare che la Juventus abbia mandato uno scout per visionare Gallagher. Mossa concreta quindi, e che rinforza la tesi per quanto riguarda un interesse ormai ben saldo verso il giocatore di 22 anni. La Juve punta sui giovani, anche di Premier.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Gallagher è finito nel mirino di mercato della Juventus. Il giovane centrocampista inglese piace parecchio ai bianconeri, i quali stanno cercando dei nuovi rinforzi per la prossima stagione. Lo scout è stato mandato, ma non è l’unico ad esserlo stato: anche l’Inter ha infatti intenzione di provarci per Gallagher. I nerazzurri hanno già attuato la contromossa, e sperano di anticipare i rivali storici in un’eventuale trattativa.
LEGGI ANCHE: Juventus, altro che Dybala: il Barcellona prende il pupillo di Allegri
La Juventus pensa anche a Gallagher come prossimo rinforzo per l’estate. L’inglese sta facendo molto bene, e la concorrenza su di lui appare già molto forte (anche dall’Inter). Gallagher però vorrebbe ritornare al Chelsea e giocare lì. Ad oggi però la situazione delicata in società sarebbe una complicazione importante.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: preso il campione del Manchester City, è fatta
Il sogno è realtà. L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…
Prima la Champions League, poi il calciomercato dalla Serie A e dall'Inter, per i due…
Dopo l'infortunio già annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un'altra assenza per infortunio…
Si allungano i tempi di recupero, la Juventus è in forte emergenza dopo il problema…
Il futuro di Pep Guardiola può essere alla Juventus? È arrivato lo "strano" annuncio del…