Juve, esonero Allegri: “la decisione è presa”, Agnelli lo ha già comunicato

Massimiliano Allegri sarà esonerato dopo la prematura uscita dalla Champions League? Secondo le ultime notizie in arrivo da Torino, i bianconeri avrebbero già deicso.

Juve: esonero Allegri, a Torino gira una voce

Max Allegri verso l’esonero? Dopo esser stato eliminato dalla Champions League per mano del Villareal, il tecnico toscano è finito sul banco degli imputati per la complicata stagione vissuta a Torino. Nonostante gli sforzi della società, che ha inserito in organico Locatelli, Zakaria e Vlahovic, Massimiliano Allegri non ha saputo ridare smalto alla Juventus in campo internazionale anche se l’obiettivo 4o posto e ritorno in Champions League sembra alla portata. Nonostante i risultati non si discostano molto da quanto fatto da Pirlo un anno fa.

Sono in molti a chiedere l’esonero per Massimiliano Allegri ma la Juventus avrebbe già deciso cosa fare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

stopandgoal.com
stopandgoal.com

Juventus: Allegri resta per non “pagare” 50 milioni

Secondo quanto riportato da TS, infatti, Allegri è ben saldo al suo posto. Il tecnico toscano è blindato da un contratto quadriennale (ne restano tre) a 9 milioni di euro netti a stagione.

Questo vuol dire che la Juventus in questo momento non può esonerare Allegri, visto che il suo addio peserebbe a bilancio per oltre 50 milioni di euro, più l’ingaggio di un nuovo allenatore. La Juventus, inoltre, sembre anche avere ancora fiducia in Max Allegri.

Juve: il confronto tra Pirlo e Allegri

Ad Allegri, però, molti tifosi (e molti addetti ai lavori) imputano un gioco poco avvincente, che in questa stagione si sta rivelando anche non vincente. Anche perché in molti erano rimasti spiazzati dall’esonero di Pirlo, che aveva cominciato malissimo la stagione però recuperando con la Coppa Italia ed il 4o posto nonostante fosse all’esordio. Risultati importanti oltre i quali, difficilmente, potrà andare anche Max Allegri che sta guidando la rimonta della Juve in campionato.

LEGGI: Juventus a Dybala: ‘Sei libero’. Ecco chi lo prende

allegri
allegri
Impostazioni privacy