Juric Blessin - Stopandgoal.com (La Presse)
Ha parlato nel post-partita di Genoa-Torino, irrompendo ai microfoni di DAZN, il presidente del club. Ecco le sue parole dopo il risultato al Marassi.
Ha parlato dopo Genoa-Torino, il presidente dei grifoni, Alberto Zangrillo. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN, subito dopo la vittoria ottenuta dai rossoblu: “Chi è il top player del Genoa? Il gruppo. È veramente bello vederli giocare, il pubblico è fantastico. Parliamo di una squadra che ha subìto 2 gol in 9 partite, il dato è importante. Inoltre il nostro pubblico è unico, oggi abbiamo vissuto una situazione incredibile, in un contesto che sembrava difficile”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
“Ce la dobbiamo fare, ce lo dice il cuore, abbiamo troppe responsabilità. Il mio è un gruppo straordinario, ragazzi per bene, che hanno trovato un equilibrio fantastico attraverso il lavoro dell’allenatore e del ds, di chi è “dietro le quinte”.
SULLA SCELTA DI BLESSIN – “Devo essere sincero, il mister è stata una scelta che non ho fatto io, il ds è più competente di me e lo ha scelto lui. Detto questo, lui ha una grande tenacia. Il tecnico è estremamente calmo, sa convincere i ragazzi quando li carica. Loro credono nel loro allenatore, si è calato nel più difficile campionato europeo”.
LEGGI ANCHE >>> Genoa: svolta Blessin, salvezza in 5 partite
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…