Genoa: svolta Blessin, salvezza in 5 partite

E’ arrivato il momento della svolta per il club ligure che non ha nessuna intenzione di retrocedere con la nuova proprietà decisa, ancor di più il suo nuovo allenatore che ha dato un cambio di mentalità decisivo.

Salvezza Genoa: svolta Blessin

Sono arrivati 7 pareggi su 7 partite da quando Blessin è sulla panchina del Genoa, anche contro grandi squadre come Inter e Atalanta, che sono riuscite a restare ferme a zero gol senza segnare. Una svolta decisiva tattica e mentale del Genoa di Blessin che vuole restare in Serie A e salvarsi: il calendario e le prossime partite diranno se questo è realmente possibile. La classifica è ampiamente aperta e mancano ancora tanti punti che il Genoa è pronta a strappare anche alle sue rivali. Blessin è pronto a dare la svolta al Genoa per trovare la salvezza in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Blessin Genoa salvezza
Blessin Genoa salvezza

Classifica Genoa: salvezza possibile

Il Genoa di Blessin crede nella salvezza grazie alla classifica. Mancano 9 partite al termine della stagione di Serie A e ci sono quindi in palio 27 punti, tantissimi per la lotta salvezza che è ancora clamorosamente apertissima e coinvolge tante squadre. C’è bisogno di vincere ora e lo sa bene Blessin che vuole portare il Genoa alla salvezza in Serie A. I punti sono 19 e attualmente è a 6 lunghezze di distanza la salvezza, serve il filotto di partite che può dare entusiasmo e mettere pressione anche alle altre squadre che si trovano avanti nelle posizioni di classifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Atalanta Genoa

Calendario Genoa: salvezza in 5 partite

Sarà in cinque partite che il Genoa di Blessin si gioca tutto in Serie A per la salvezza. Perché il calendario del Genoa parla chiaro in vista delle prossime partite. Ci sono Torino, Verona, Sampdoria, Cagliari e Bologna dove il Genoa dovrà fare di tutto per vincere e provare così a salvarsi. In più mancheranno grandi sfide contro Lazio, Milan, Juventus e Napoli dove qualche pareggio come fatto fino a questo punto si potrebbe rivelare decisivo per la classifica finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salvezza Genoa: annuncio di Blessin

esonero blessin genoa
alexander blessin, stopandgoal.com, Lapresse
Impostazioni privacy