Calciomercato: hanno preso Berardi, si trasferisce a Milano

Le ultimissime notizie di calciomercato Serie A con il cambio di maglia di uno dei maggiori talento del campionato italiano. E’ tutto pronto ormai per la sua nuova avventura.

Calciomercato Serie A: colpo Berardi

Dopo essere stato molto vicino alla Juventus negli ultimi anni e aver visto fare alcuni tentativi al Napoli (che ancora è sulle sue tracce), adesso è tutto pronto per quanto riguarda l’acquisto del Milan per Berardi del Sassuolo. Il capitano neroverde sta svolgendo una delle sue migliori stagioni di sempre e ha ormai raggiunto una maturità tale per il grande salto in una big. 10 gol e 12 assist fino a questo momento e non ha intenzione di fermarsi. Ma ciò che sorprende di più è la sua continuità nelle prestazioni. Il Milan vuole Berardi per accontentare Pioli, che lo desidera da tempo ed è un suo vecchio pallino. I dirigenti del club rossonero sono già a lavoro e pronti a trovare l’intesa definitiva con il Sassuolo, che ha ormai accettato il fatto di doverlo cedere in estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Berardi Sassuolo
Milan Berardi Sassuolo

Milan: assalto a Berardi, l’offerta

E’ nei prossimi mesi che Berardi lascerà il Sassuolo per firmare con il Milan, che al momento è il club maggiormente interessato a lui. Come svelato da Tuttosport, il Milan può offrire a Berardi un gran contratto con la possibilità di giocare in Champions League e a San Siro per il campionato. Tra Sassuolo e Milan può arrivare l’accordo per circa 30-35 milioni di euro, è a questa cifra che il Milan lo prenderà e il Sassuolo lo lascerà partire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Leao al Barcellona

Calciomercato Milan: c’è il sì di Berardi

Intanto, Domenico Berardi è pronto ad accettare il trasferimento al Milan per una nuova grande avventura in Serie A e in una big italiana. Proprio quello che aspettava da tempo il talento neroverde che ormai è pronto al grande salto e confrontarsi anche con le big d’Europa con maggiore continuità. Soprattutto ora che è entrato nel giro della Nazionale Italiana di Mancini. Bisognerà attendere soltanto l’accordo definitivo tra il Milan e il Sassuolo per l’acquisto di Berardi, poi in estate ci sarà il suo trasferimento nella città di Milano per indossare la maglia rossonera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Recupero Bologna Inter: torto al Milan

Calciomrcato Sassuolo futuro Berardi
Calciomrcato Sassuolo futuro Berardi – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy