Milan%2C+tegola+e+problema+per+Pioli%3A+salta+il+Cagliari%2C+le+ultime
stopandgoalcom
/2022/03/17/milan-tonali-febbre-condizioni-salta-cagliari/amp/
News

Milan, tegola e problema per Pioli: salta il Cagliari, le ultime

Problema non di poco conto, può saltare la partita delicatissima di sabato contro il Cagliari. Tegola per Pioli e per il Milan che, nel ruolo di centrocampo, si troverebbe in emergenza.

Milan, problema e tegola per Pioli: salta il Cagliari

C’è un problema in casa Milan, un calciatore non si sta allenando e oltre alla situazione legata a Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud in attacco, c’è un altro problema per i rossoneri. Stefano Pioli, in occasione del delicato match da giocare a Cagliari, nella serata di sabato, deve fare i conti con un problema grosso per il centrocampo.

Sandro Tonali può saltare la sfida Cagliari-Milan, a causa della febbre. Non si sta allenando per un attacco influenzale che lo ha colpito in questi giorni. Senza allenamento e con Cagliari alle porte, Sandro Tonali potrebbe essere escluso dalla lista dei convocati, oppure potrebbe partire per la trasferta e andare in panchina, senza essere a completa disposizione per Stefano Pioli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tonali e Kessiè – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Milan, Tonali ha la febbre: le condizioni

Sono i colleghi di Calcionews a rivelare le ultime notizie legate al Milan, da Milanello, con Sandro Tonali che non avrebbe preso parte all’allenamento, a causa di un’influenza. Un problema che aveva colpito anche Olivier Giroud, con il francese che però sembra reintegrato e a completa disposizione di Stefano Pioli, per il match contro il Cagliari. Tonali potrebbe saltare dunque la sfida, complicando le scelte del tecnico, per la gara di sabato sera.

LEGGI ANCHE >>> Milan, arriva l’annuncio del campione: ora è più vicino

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Belotti sta firmando, tradito anche il Milan

Milan, out Tonali: ecco chi gioca al suo posto

Con l’assenza di Sandro Tonali, rivoluzione in mezzo al campo per il Milan. Accanto a Kessiè potrebbe vedersi Bennacer, perché l’ivoriano scalerebbe in mezzo al campo. A fare da supporto al centravanti, che sarà probabilmente Zlatan Ibrahimovic, potrebbe esser Krunic.

Milan, Tonali out col Cagliari – Stopandgoal.com (La Presse)
Simone Davino

Giornalista iscritto all'ODG e redattore presso la redazione di Stopandgoal.com.

Recent Posts

Inzaghi, vince la Champions e saluta: Inter avvisata

E' già entrato nella storia dell'Inter Simone Inzaghi a prescindere di come andrà l'ultima partita…

30 minuti ago

Inter, come acquistare i biglietti per la finale di Champions: le info

Il sogno è realtà. L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…

9 ore ago

Rabbia Inter: manca un rosso contro il Barcellona, l’episodio

Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…

10 ore ago

Il Barcellona compra dalla Serie A: 80 MLN per due acquisti

Prima la Champions League, poi il calciomercato dalla Serie A e dall'Inter, per i due…

12 ore ago

Infortunio prima della sfida Scudetto: si opera, stagione finita

Dopo l'infortunio già annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un'altra assenza per infortunio…

13 ore ago

Non solo Cambiaso: due infortuni, si allungano i tempi di recupero

Si allungano i tempi di recupero, la Juventus è in forte emergenza dopo il problema…

14 ore ago