Milan, arriva l’annuncio del campione: ora è più vicino

Il Milan, per la prossima sessione del calciomercato, vorrebbe rinforzare la fascia destra con l’ingaggio di Noussair Mazraoui.  Queste le parole del difensore sul suo futuro.

Calciomercato Milan: concorrenza folta per Mazraoui

Il Milan è intenzionato a rinforzare la corsia di destra con un acquisto di qualità. Molto probabile che in estate possa arrivare un giocatore di esperienza ma allo stesso tempo giovane. Un profilo simile a quello di Mazraoui.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, Noussair Mazraoui dell’Ajax interessa al Milan. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 ed è pronto a trasferirsi a parametro zero. Su di lui però è vivo anche l’interesse del Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Ajax Noussair Mazraoui – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Mazraoui ha deciso, addio Ajax. Le sue parole

Dopo la delusione di ieri, con l’eliminazione dell’Ajax in Champions League per mano del Benfica, il difensore Noussair Mazraoui ha parlato del suo futuro all’Ajax nel prossimo calciomercato.

“Non so ancora nulla, sono sincero. Le voci su di me sono tante ma di concreto non c’è nulla. Barcellona? Non ho firmato nulla con loro, non siamo neanche vicini ad una conclusione. Se ci fosse stato l’avrei detto. Sono onesto”. Parole che accendono la speranza dei tifosi rossoneri ma non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Rossoneri beffati da Belotti

Ecco chi è Mazraoui, il difensore che piace alle big d’Europa

Noussair Mazraoui andrà via dall’Ajax nel prossimo calciomercato. Noussair Mazraoui è cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Ajax, fa tutta la trafila dal 2006 al 2016. In quest’ultima stagione passa alla squadra primavera del club olandese (Jong Ajax), per poi esordire in prima squadra l’anno successivo.

E da lì non si muoverà più. Ad oggi è titolare indiscusso della squadra guidata da Erik Ten Hag e negli ultimi anni è diventato uno dei calciatori più ambiti nel panorama internazionale. Il suo contratto in scadenza nel 2022 rende il giocatore molto appetibile, visto che è pronto a trasferirsi a parametro zero nel prossimo calciomercato.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ecco Bitshiabu: Maldini stravede per lui

Calciomercato Ajax Noussair Mazraoui – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy