Fallimento Chelsea: tifosi disperati, il comunicato ufficiale

Un’altra pesante notizia che i tifosi del club inglese speravano non arrivasse. Ora c’è il comunicato ufficiale che mette davvero in ginocchio lo storico club.

Chelsea a rischio fallimento: addio pesante

Problemi seri in casa Chelsea a seguito delle sanzioni del Governo inglese che ha bloccato i conti dell’ormai ex presidente Roman Abramovic. Le sanzioni imposte dalle autorità britanniche non consentiranno al Chelsea di spendere più di 20mila sterline per le trasferte della squadra e chi (tra il personale assunto) non era a contratto a tempo indeterminato non potrà più lavorare allo Stamford Bridge. Il Chelsea vuole evitare il fallimento e bisognerà trovare una soluzione il prima possibile. La deroga concessa dal Governo inglese al Chelsea permetterà di concludere regolarmente la stagione. La deroga può essere modificata per garantire che il club possa sopravvivere e per agevolarne la cessione. Intanto, un altro sponsor ha abbandonato il Chelsea che rischia il fallimento, i tifosi ora sono seriamente preoccupati per il proprio club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

sponsor chelsea fallimento
sponsor chelsea fallimento

Fallimento Chelsea: altro sponsor dice addio

Un altro sponsor sospende l’accordo con il Chelsea: MSC Crociere ritirerà le attività di marketing con il club inglese temporaneamente a causa delle sanzioni contro Roman Abramovich. Una notizia che aggrava ancora di più le casse del club che non vive un momento positivo, anzi, i fondi sono tutti bloccati per causa di Abramovich che è coinvolto nella Guerra Ucraina Russia al fianco di Putin. E’ il Chelsea a pagarne le spese pesanti con tutti gli sponsor che stanno dicendo addio. Questa scelta degli sponsor toglie tanti milioni al Chelsea che può fallire se non sarà venduto il prima possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caos Chelsea: attacco di Klopp

Cessione Chelsea: accordo con Abramovich

Può davvero rischiare il fallimento il Chelsea dopo questa stagione. Dopo aver vinto tutto Abramovich negli ultimi anni con il club ora la società storica inglese può dire addio al calcio dei grandi al termine di questa stagione. Servirà una cessione immediata il prima possibile per un cambiamento e una rinascita economica. Roman Abramovic ha raggiunto un accordo con il Governo inglese per cedere il Chelsea nei prossimi giorni ed evitare il fallimento dello storico club londinese. A riportarlo è il Daily Telegraph.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chelsea a rischio fallimento

guerra ucraina russia sanzioni chelsea abramovich
guerra ucraina russia sanzioni chelsea fallimento abramovich
Impostazioni privacy