Calciomercato Roma: arriva a parametro zero in estate, blitz di Pinto

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, con le big in particolare che si stanno già muovendo per rinforzare la propria squadra in vista dell’estate. Occhi puntati sulla Roma, la quale vorrebbe puntellare vari reparti, con la dirigenza pronta a regalare a Mourinho degli innesti importanti e funzionali al suo gioco.

Calciomercato Roma: colpo a parametro zero a giugno

La Roma si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sta lavorando per regalare a Mourinho dei rinforzi in ogni reparto. Nel mirino di Pinto ci sono diveris profili importanti, alcuni di questi all’estero. Uno degli obiettivi di mercato è Lacazette, attaccante dell’Arsenal che sta disputando una buona stagione. Il francese, dopo la partenza di Aubameyang, si è ritrovato a far fronte all’intero reparto offensivo dei Gunners, facendo rivedere ancora una volta tutte le sue qualità.

Il contratto è in scadenza a giugno però, e ad oggi pare che la permanenza sia molto incerta per il futuro. Ecco che stando alle ultime news trapelate da AsRomaLive, pare che la Roma sia pronta ad un assalto a Lacazette a giugno. Possibile colpo ‘low cost’ quindi per i giallorossi, che troverebbero così il partner d’attacco ideale per Abraham.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Roma: obiettivo Lacazette, ecco come arriva

Lacazette è un obiettivo di mercato della Roma. Il francese è stato ancora una volta accostato ai giallorossi, e a giugno è possibile che possa esserci un assalto concreto da parte di Pinto. Un vero e proprio blitz del portoghese, per regalare a Mourinho un giocatore offensivo esperto e di qualità. Intanto l’Arsenal è interessata a Jovic, altro indizio sulla partenza di Lacazette. L’ex Lione può partire, e la Roma non vuole lasciarsi scappare la grande occasione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, è fatta per l’addio: fissate le visite mediche

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: arriva a parametro zero, c’è l’accordo

 

Impostazioni privacy