Calciomercato, c’è l’annuncio sull’addio: “50 milioni, ecco dove giocherà”

L’addio al club per 50 milioni, il colpo di calciomercato annunciato dall’estero. Ecco dove giocherà, sarà il colpo dell’estate.

Calciomercato, annuncio sull’addio: 50 milioni

Addio per 50 milioni, dall’estero sono certi circa la posizione di un top club, per il gioiello del campionato italiano. C’è l’intenzione da parte della società di prelevarlo e l’offerta è pronta, con l’assalto nella prossima stagione.

A fine anno, con o senza Scudetto con il club italiano, potrebbe dire addio alla sua società. Il motivo è legato all’importantissimo valore tecnico, che sta convincendo il top club europeo a puntare su di lui.

Fabian Ruiz è un obiettivo di calciomercato dell’Arsenal e i Gunners di Arteta, per il prossimo campionato, faranno di tutto per portarselo a casa.

Fabian Ruiz Leao - Stopandgoal.com (La Presse)
Fabian Ruiz Leao – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, addio Fabian Ruiz: le ultime

Sono i colleghi del Mirror, in Gran Bretagna, a rivelare le ultime news di calciomercato legate al futuro di Fabian Ruiz, ai saluti con il Napoli. Il talento spagnolo, dopo alcuni anni passati in terra partenopea, potrebbe essere pronto all’approdo in Premier League, per permettere all’Arsenal di compiere quel salto di qualità che serve, per puntare alle alte posizioni di classifica. Recuperati i punti persi ad inizio stagione, ora l’Arsenal ambisce in grande sono pronti circa 50 milioni per il colpo Fabian Ruiz. Il Napoli, che darà il via ad un rinnovamento totale all’interno del proprio organico, potrebbe riflettere sulla cessione di uno dei suoi migliori giocatori, a disposizione di Luciano Spalletti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio a Fabian Ruiz: parla il dirigente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Fabian Ruiz incanta i top club: addio in estate, offerta super

Ultime Napoli, Fabian Ruiz: si attende l’ok per la cessione

Il Napoli, secondo quanto riportato in Inghilterra, sarebbe intenzionato a sedersi al tavolo per la trattativa che porta Fabian Ruiz all’Arsenal, nel prossimo calciomercato. Molto dipenderà però dalle intenzioni dello stesso centrocampista spagnolo. Si attenderebbe infatti l’ok da parte del calciatore, per dare vita a quella che è la trattativa tra le parti, a caccia di un accordo da trovare per l’estate.

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz Arsenal - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Fabian Ruiz Arsenal – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy