Serie A: manovra disperata, un club storico sta fallendo

Arrivano novità importantissime per quanto riguarda lo storico club ligure. I tifosi sono in ansia per le conferme che arrivano riguardanti il possibile fallimento. La notizia ora è certa.

Fallimento in Serie A: il club rischia seriamente

Ci sono aggiornamenti seri riguardanti il club italiano storico che può dire addio alla Serie A. Una situazione per niente facile quella lasciata dall’ormai ex presidente con diversi debiti sul conto della Sampdoria che rischia di fallire senza una cessione. L’incaricato per trovare nuovi acquirenti è Gianluca Vidal che è a lavoro senza sosta, ma gli attuali risultati della Samp non attirano così tanto interesse. Per questo motivo serve una svolta ora. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se la Sampdoria rischia il fallimento o troverà acquirenti per una cessione. Non c’è un prezzo ufficiale per le vendita del club, ma c’è ampio margine di trattativa. L’attuale dirigenza chiede una cessione a investitori seri che possano avere un progetto solido e non si venderà la Samp solo per passare il testimone.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

fallimento
fallimento

Sampdoria: fallimento o cessione

Se la Sampdoria non trova nuovi investitori per la cessione rischia il fallimento. Il club blucerchiato storico vuole restare in Serie A e poter tornare a far sognare i tifosi, ma al momento c’è tanta tensione per quanto riguarda la situazione del club di Genova. Addirittura si parla del fatto che la Samp rischia di non iscriversi alla prossima stagione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: la Samp rischia l’esclusione

Sampdoria: Lanna cerca nuovi investitori

Intanto, in attesa di capire se ci sarà la cessione della Sampdoria a nuovi investitori o si rischierà seriamente il fallimento, l’attuale presidente Marco Lanna ha fatto visita al sindaco di Genova Marco Bucci. Colloquio tra i due di presentazione, con tanto di maglia della Samp in regalo al Sindaco. La Samp si vuole riavvicinare ai suoi tifosi e alla città, in attesa che qualcuno mostri reale interesse per l’acquisto del club. Lanna ha confermato il suo supporto a squadra e Giampaolo, ma ora la permanenza e quindi la salvezza della Sampdoria in Serie A assume un ruolo determinante per la vendita del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: esonero Giampaolo

Lanna Sampdoria
cessione sampdoria
Impostazioni privacy