Calciomercato Juventus, dalla Germania sicuri: via libera per il colpaccio

Bianconeri che stanno pensando a come rinforzarsi in vista della prossima stagione, con tanti giocatori che sono finiti nel mirino della dirigenza. La Juventus sta tenendo d’occhio vari profili sparsi per l’Europa, e adesso pare siano arrivate delle ottime notizie per un obiettivo in particolare. Via libera per la Vecchia Signora!

Calciomercato Juventus: sarà lui il prossimo acquisto in estate

Calciomercato che si infiamma sempre di più in casa Juventus, con i bianconeri che vogliono rinforzare la propria rosa in ogni reparto per competere allo Scudetto. La dirigenza ha già in mente diversi profili importanti, alcuni di questi in scadenza o possibili affari ‘low cost’. Uno degli obiettivi principali di mercato è Antonio Rudiger, difensore del Chelsea che sta facendo molto bene ai Blues. Anni di successi per il tedesco ex Roma, il cui contratto andrà in scadenza a giugno. Ecco che il tutto può tramutarsi in un’opportunità da sfruttare, con la Juve che resta una delle pretendenti più papabili per il futuro.

Le ultime notizie trapelate da Torino parlando di una Juve pronta al grande assalto in estate, con Allegri che a quel punto avrebbe a disposizione un elemento di garanzia e che conosce già molto bene il nostro campionato. Rudiger può tornare in Serie A, con la maglia della Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Juventus, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Juventus: colpo Rudiger, ora è via libera

Rudiger è un obiettivo di mercato della Juventus. Bianconeri che stanno pensando al difensore tedesco per rinforzare il proprio reparto, anche sfruttando la scadenza di contratto. Negli ultimi giorni si è parlato di varie pretendenti per il centrale, ma adesso pare che la situazione sia in discesa per la Vecchia Signora: stando alle ultime notizie riportate da BILD, pare che il Bayern Monaco si sia defilato per Rudiger. Ecco che ci sarà la strada spianata per la Juve. Ora è arrivato il momento di accelerare per la dirigenza bianconera.

LEGGI ANCHE: Juventus: Belotti sta firmando, tradito anche il Milan

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Dybala non rinnova, è corsa a due per prenderlo gratis

Impostazioni privacy