Calciomercato Juventus: Dybala non rinnova, è corsa a due per prenderlo gratis

Paulo Dybala ha due offerte ufficiali. Secondo le ultime notizie di mercato l’attaccante argentino avrebbe sul tavolo due offerte.

Mercato Juventus: Dybala parta, corsa a due

Dove giocherà Paulo Dybala nella prossima stagione. Secondo le ultime notizie di mercato sarebbero due le offerte pervenute all’agente dell’argentino per il calciatore.

I due club interessati a Dybala per il prossimo anno sono Inter e Atletico Madrid. L’Inter sta cercando di rafforzare la sua rosa in vista all’apertura di mercato che si avvicina e ha diversi nomi in lista. I nerazzurri seguono Scamacca e Frattesi, due calciatori del Sassuolo, ma attenzione anche al possibile colpo Paulo Dybala, per il quale l’Inter intende puntare forte. L’Atlético de Madrid, dal canto suo, potrebbe mettere sotto contratto a zero Dybala. Il portoghese Joao Félix, infatti, potrebbe lasciare la squadra e servirebbe un sostituto importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

dybala stopandgoal.com
dybala stopandgoal.com

Juventus: calano le speranze per il rinnovo di Dybala

Secondo quanto riportato da “El Desmarque”, Paulo Dybala quasi sicuramente lascerà la Juventus visto il mancato rinnovo con la vecchia signora. Per questo Dybala potrebbe firmare per l’Inter o per l’Atletico Madrid. I nerazzurri di Marotta sono sempre alla caccia di  svincolati eccellenti mentre l’Altetico Madrid non avrebbe problemi ad offrire all’agente di Dybala la cifra richiesta. Secondo quanto filtra dalla Spana, entrambi i club sono i grandi favoriti per la corsa al calciatore della Juventus.

Quanto chiede Dybala per il suo contratto?

Ma quanto chiede Paulo Dybala per rinnovare il suo contratto con la Juventus? L’attaccante bianconero avrebbe chiesto 10 milioni di euro a stagione per rimanere a Torino. Dopo una prima offerta da 8 milioni, non accettata dal calciatore, nelle ultime settimane le indiscrezioni di mercato parlando di una nuova offerta da 7 milioni di euro fissi più bonus. Numeri al ribassi che l’agente del calciatore non avrebbe gradito. Per questo motivo difficilmente Paulo Dybala rinnoverà il suo contratto con la Juve entro la fine dell’annata.

LEGGI: Juventus, Allegri annuncia in diretta: ‘Ecco cosa vi dico sul rinnovo di Dybala’

futuro dybala
futuro dybala
Impostazioni privacy