Juventus%3A+Belotti+sta+firmando%2C+tradito+anche+il+Milan
stopandgoalcom
/2022/03/16/calciomercato-belotti-atletico-madrid-milan-juventus/amp/
Categories: Serie B

Juventus: Belotti sta firmando, tradito anche il Milan

Non ci sarà nessun rinnovo con il Torino ed è pronto il tradimento da parte dell’attaccante italiano che ha fatto già la sua scelta.

Calciomercato Juventus: Belotti firma

Negli ultimi anni sono state molte le indiscrezioni che hanno puntato sulla possibile partenza di Andrea Belotti dal Torino che ora è pronta a diventare concreta. Perché il calciatore italiano è in scadenza a giugno e andrà via a zero in estate firmando per un altro club. Chi vuole comprare Belotti ad ogni costo è l’Atletico Madrid di Simeone che si è appena qualificato ai quarti di finale di Champions con un’impresa a Manchester. Il club spagnolo dovrà rinforzare quel reparto e ha intenzione di beffare le squadre italiani che sono sulle sue tracce. Infatti, l’Atletico Madrid vuole acquistare Belotti anticipando Milan e Juventus che seguono con attenzione il calciatore. Ora arriva anche la conferma dalla Spagna, perché il giocatore non rinnova con il Torino e quindi è già libero di essere ingaggiato Belotti da Atletico Madrid, Juve o Milan. Queste sono le principali squadre interessate a lui in Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato belotti atletico madrid milan juventus

Atletico Madrid: Simeone vuole Belotti

Le società italiane vorrebbero tenere il giocatore in Serie A, ma potrebbe arrivare un vero tradimento all’Italia da parte di Belotti che può firmare con l’Atletico Madrid. Difficile dire no ad una società simile andando a vivere a Madrid e provare una nuova stimolante avventura nel campionato spagnolo. Perché Simeone dovrà rimpiazzare Luis Suarez e per questo guarda con attenzione in Italia, dove c’è il bomber 28enne che è in scadenza e può prenderlo gratis. Un’affare che non vuole lasciarsi scappare l’Atletico Madrid che vuole acquistare Belotti beffando Juve e Milan. Come svelato da Fichajes.net, ora è tornato seriamente alla carica il club di Madrid, ancor di più dopo aver superato il turno di Champions League. Ora c’è anche tempo per pensare al mercato prossimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: futuro Pobega deciso

Calciomercato: Belotti decide il suo futuro

Andrea Belotti è pronto a raggiungere un accordo per il trasferimento all’Atletico Madrid, Milan o Juventus. I tre club sono quelli principalmente interessati a lui che si sono esposti e pronti a chiudere l’affare di mercato. Non ci sarà nessun rinnovo con il Torino, dunque andrà via a zero e soltanto lo stesso calciatore deciderà quale sarà la sua prossima squadra. In arrivo anche la decisione riguardo una firma con Atletico Madrid, Juve o Milan per Belotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: un club sta fallendo

calciomercato belotti
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha già preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

3 settimane ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

2 mesi ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

2 mesi ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

2 mesi ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 mesi ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

2 mesi ago