Inter: bloccato il primo acquisto, accordo con l’agente

E’ l’Inter che ha convinto giocatore e il suo agente a trasferirsi a Milano in vista della prossima stagione e del futuro. Alla fine il talento del Torino ha fatto la sua scelta per la carriera.

Calciomercato Inter: primo acquisto

I tifosi nerazzurri possono esultare, è arrivato anche l’annuncio riguardo quello che sarà il primo colpo della prossima stagione della società nerazzurra. Nonostante i vari problemi economici continua ad operare con scaltrezza l’Inter che sta chiudendo il primo acquisto con Bremer del Torino in arrivo. Tantissimi i club interessati al centrale brasiliano, che proprio contro l’Inter nell’ultimo turno di Serie A ha messo a segno l’ennesima prova convincente con tanto di gol. Ma non sembrano esserci dubbi per i colleghi di calciomercato.com riguardo il trasferimento di Bremer all’Inter dalla prossima estate. Il calciatore ha rinnovato con il Toro nei mesi scorsi per dare la possibilità al club di incassare una buona cifra di mercato e cederlo senza fretta nel corso della prossima sessione estiva di mercato, ormai ci siamo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

bremer inter torino accordo
bremer inter torino accordo

Inter: accordo con l’agente di Bremer

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com l’Inter avrebbe bloccato l’acquisto di Bremer, trovato l’accordo con l’agente del difensore del Torino. E’ questa la notizia annunciata dal noto portale italiano specializzato sul mercato e in particolare quello delle grandi squadre di Serie A. Pare essere arrivato l’accordo tra Bremer e l’Inter che ora dovrà presentare l’offerta giusta al Torino per comprare il calciatore brasiliano e rinforzare il reparto difensivo ancor di più. E’ De Vrij il calciatore in uscita pronto a lasciare spazio al nuovo arrivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi al PSG

Calciomercato: Bremer all’Inter, le cifre

Bremer è pronto a firmare con l’Inter che prima dovrà trovare l’accordo con il Torino per completare il passaggio in nerazzurro del calciatore. Secondo le ultime notizie di mercato il Torino chiede 25 milioni di euro per lasciar partire il giocatore. La società nerazzurra ha approfittato dell’ultimo turno per avviare i contatti e già aver raggiunto l’accordo con Bremer porta l’Inter avanti nella trattativa rispetto a tutte le altre grandi squadre d’Europa che sono su di lui. In Italia è seguito da Milan, Juventus e Napoli, mentre all’estero Bayern Monaco, Manchester City, Liverpool e Tottenham si sono fatti avanti per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rigore Torino Inter: arbitro Guida sospeso

bremer liverpool manchester city
calciomercato bremer – Stopandgoal (La Presse)
Impostazioni privacy