Calciomercato Inter, bocciato De Vrij: già scelto il sostituto

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attive sul mercato. I nerazzurri stanno disputando una buona stagione, ma è chiaro di come qualche giocatore possa andare via in estate. Tra i big in difficoltà c’è sicuramente De Vrij, il quale sta vivendo un momento piuttosto negativo.

Calciomercato Inter: nuovo colpo in estate, sarà il sostituto di De Vrij

Calciomercato che non si ferma mai in casa Inter, dove c’è l’esigenza di puntellare anche il reparto difensivo. Momento della stagione non proprio felicissimo per Stefan De Vrij, apparso in netta involuzione rispetto a qualche mese fa, e che adesso sembra destinato alla partenza. Uno degli obiettivi di mercato è Andreas Christensen, difensore del Chelsea che si trova attualmente in scadenza di contratto. Il giocatore danese è cresciuto parecchio in questi ultimi due anni, e anche all’Europeo ha fatto bella figura con la sua nazionale.

Un nome molto concreto per i nerazzurri, che stanno pensando ad un giocatore ancora giovane, ma che possa dare garanzie sin da subito. Stando alle ultime notizie di calciomercato riportate da La Gazzetta dello Sport, Christensen è uno dei primi obiettivi per sostituire De Vrij. L’olandese sta facendo male, mandare in porto un colpo low cost sarebbe l’ideale per Marotta e Ausilio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter - stopandgoal.com
Calciomercato Inter – stopandgoal.com

Mercato Inter: concorrenza per Christensen, ecco chi lo vuole

Christensen è finito nel mirino di mercato dell’Inter. I nerazzurri stanno tenendo d’occhio il danese già da diverso tempo, e sperano di poter mandare in porto un affare a parametro zero. Trattativa complicata però, specie tenendo conto della concorrenza di mercato di Bayern Monaco e Barcellona per Christensen. Le due big fiutano l’affare, ora l’Inter dovrà accelerare se non vuole vedersi beffata.

LEGGI ANCHE: Bomba Inter: “Torna in prestito”, l’annuncio in diretta

Ultime Inter: le alternative a Christensen

L’Inter tiene d’occhio Christensen sul mercato. Il danese non sarà facile da prendere a causa della folta concorrenza, ed ecco che la dirigenza nerazzurra sta pensando anche ad altri profili. Le alternative per l’estate sono Senesi del Feyenoord e Bremer del Torino. 

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, Inzaghi trema: esonero in arrivo, si libera un big

Christensen - stopandgoal.com
Christensen – stopandgoal.com
Impostazioni privacy