Torino, Guida e Massa bocciati: Rocchi furioso, ecco cosa vuole fare

Proseguono le polemiche a seguito del calcio di rigore negato al Torino nel corso dell’ultima partita di campionato contro l’Inter. La decisione di arbitro e var ha fatto infuriare non solo la dirigenza granata ma anche i vertici dell’AIA con Rocchi che sta pensando a seri provvedimenti nei confronti di Guida e Massa. 

Torino-Inter: contatto Ranocchia Belotti, Guida e Massa nel mirino

Un episodio destinato a far discutere quello della partita di campionato Torino-Inter con Ranocchia protagonista di un fallo da rigore ai danni di Belotti. La decisione dell’arbitro Guida e del var Massa, di negare il penalty al Torino, ha mossa tante polemiche. 

Perplessità anche da parte del designatore arbitrale Rocchi che sarebbe pronto a prendere serie disposizioni nei confronti di Guida e Massa protagonisti, a loro malgrado, nella partita Torino Inter con il calcio di rigore negato ai granata per il contatto Ranocchia Belotti in area di rigore. Ecco cosa rischiano adesso Guida e Massa dopo l’errore commesso ieri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Guida Massa Rocchi Torino Inter – Stopandgoal.com – Twitter

Contatto Ranocchia Belotti, furia Rocchi contro Guida e Massa

E’ sicuramente l’episodio chiave della domenica il contatto tra Ranocchia e Belotti ed il calcio di rigore negato al Torino durante la sfida di campionato contro l’Inter. Difficile spiegare i motivi di tale decisione.

L’arbitro Guida e il var Massa, dopo aver commesso questo grave errore durante Torino-Inter, saranno colpiti da un provvedimento disciplinare da parte del designatore Rocchi. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Rigore Torino Inter, Juric: “Non sanno darci spiegazioni”

Turno di stop per Guida e Massa: la decisione del designatore Rocchi

Il designatore arbitrale Rocchi avrà modo e tempo per parlare con Guida e Massa e capire nel dettaglio la dinamica dei fatti. Intanto però nei confronti dei due arbitri scatterà una sospensione.

Dopo l’episodio da rigore, tra Ranocchia e Belotti, non fischiato durante Torino Inter, Guida e Massa con molta probabilità saranno sospesi dal designatore arbitrale Rocchi. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: Bremer ha accettato, l’annuncio decisivo

Guida Massa Rocchi Torino Inter – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy