Juventus-Sassuolo, tutto fatto: dopo la clausola cambia tutto

Il futuro di Hamed Junior Traoré sarà in una big di Serie A. Le prestazioni dell’ivoriao con il Sassuolo non sono passate inosservate e nella prossima sessione di calciomercato è facile immaginare che firmerà con un top club.

Calciomercato, retroscena Traorè: era tutto fatto con la big

Hamed Junior Traoré è il nome di rilievo per il prossimo calciomercato in Serie A. Il trequartista ivoriano si è preso il Sassuolo e sta dimostrando grandissime qualità con Dionisi. Dopo due anni di ulteriore esperienza con De Zerbi e Dionisi, l’ivoriano ora è pronto al salto di qualità e può firmare con un top club.

In realtà, Traoré avrebbe già potuto firmare un contratto con un’altra squadra qualche anno fa. C’era l’accordo totale ed era tutto pronto, poi l’affare non si è mai concluso.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus aveva Hamed Junior Traoré in pugno. I bianconeri, poi, hanno cambiato obiettivi e ora stanno pensando di nuovo a lui per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Traore Juventus
Traore Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Sassuolo, Traoré fu vicino alla Juventus: il retroscena

La Juventus aveva in pugno Hamed Junior Traoré del Sassuolo. Il trequartista ivoriano è uno dei giovani più interessanti del calcio italiano e i bianconeri lo avevano messo nel mirino già diverso tempo fa.

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, la Juventus aveva un diritto di prelazione su Traoré fino alla scorsa estate. La clausola per acquistarlo dal Sassuolo era di 16 milioni di euro ma è “scaduta” alla fine della scorsa stagione.

La Juve non ha acquistato Traoré nella scorsa sessione di mercato. Ora ha prestato il fianco alle concorrenti che potrebbero provare a prendere l’ivoriano al termine di questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Sassulo: dove va Traoré?

Beffa Juventus, Traoré nel mirino del Napoli

il Napoli si è messo sulle tracce di Traoré. L’addio di Insigne ha costretto gli azzurri a cercare un sostituto e l’ivoriano potrebbe essere il nome giusto. Il Corriere dello Sport, ha sveltato che all’Arechi di Salerno durante Salernitana-Sassuolo c’era un uomo di fiducia di Giuntoli, proprio per seguire la stella dei neroverdi. Ad oggi, dunque, non c’è solo la Juventus sulle tracce del trequartista ivoriano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo: anche Berardi lascia in estate?

Traore
Traore – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy