Calciomercato, Dest in Serie A: accordo sul prezzo, incontro immediato

Sergiño Dest è il nome che infiamma il calciomercato di Serie A. L’esterno del Barcellona arriverà in Italia al termine della stagione. Non è titolarissimo con Xavi e piace tantissimo al top club italiano che lo sta convicendo al trasferimento.

Calciomercato, Dest in Serie A: accordo sul prezzo, incontro immediato

Il calciomercato della Serie A ha iniziato ad infittirsi per la prossima stagione. Mancano ancora 3 mesi al termine del campionato attuale ma molte società stanno già pensando ai possibili colpi da mettere a segno.

Il calciomercato dei club di Serie A è già proiettato all’estate. I club italiani hanno piazzato colpi importantissimi per arrivare ai propri obiettivi ma per l’estate stanno preparando grandi colpi.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma ha messo nel mirino Sergiño Dest del Barcellona. L’olandese è uno dei terzini più importanti del futuro e in blaugrana non riesce ad imporsi da titolarissimo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Dest
Calciomercato Roma Dest – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Roma, Dest arriva in estate? Fissato il prezzo

Sergiño Dest è il nome che infiamma il mercato della Roma per l’estate. Il terzino classe 2000 piace moltissimo a José Mourinho che vuole rinnovare la fascia destra per migliorare la rosa.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, dopo aver chiuso per il giovanissimo portiere Svilar, la Roma vuole prendere anche Dest del Barcellona. I blaugrana lo hanno pagato 25 milioni di euro per prenderlo dall’Ajax e ora i giallorossi vogliono portarlo in Serie A.

Il Barcellona chiede 14 milioni di euro per cedere Dest: Mourinho e la Roma ci pensano sul serio. Lo Special One ha le capacità per convincere il terzino ad accettare il progetto giallorosso e, in verità ci sta già provando.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: addio definitivo, va al Milan

Ultime news mercato Roma: su Dest c’è anche il Monaco

La Roma vuole Dest per l’estate. Ma sulle sue tracce c’è stato anche qualche sondaggio del Monaco. Il ds dei giallorossi, Tiago Pinto, potrebbe incontrare a breve la società blaugrana e gli agenti dell’olandese per iniziare a stilare il piano per acquistarlo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: colpo a parametro zero dall’Arsenal

Roma Dest
Roma Dest – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy