Napoli, Lapresse, stopandgoal.com
In campo a Verona ci i padroni di casa che affrontano il Napoli. Una partita molto importante e delicata soprattutto per gli azzurri, i quali non vogliono rischiare di perdere il treno Scudetto dopo la sconfitta contro il Milan. Intanto il clima sugli spalti è tutt’altro che sereno, con l’ennesimo episodio andato in scena oggi di cori razzisti e discriminatori.
Verona-Napoli è una partita da sempre molto tesa, con due città che restano parecchio rivali, e che di certo non si sono mai ‘amate’. Gli azzurri devono assolutamente vincere per rifarsi dopo la sconfitta contro il Milan, e hanno messo in campo tutta la loro voglia di riscatto. Intanto però è arrivato un ennesimo episodio spiacevole che ha visto coinvolti i tifosi scaligeri: cori razzisti nei confronti di Osimhen e Koulibaly.
In particolare al 34′ dopo un tiro sbagliato dall’attaccante azzurro, i tifosi del Verona hanno punzecchiato il nigeriano. Ennesima vicenda da condannare, e che definire spiacevole è senza dubbio un eufemismo. Clima tesissimo e che è andato avanti per tutta la gara, così come già accaduto in passato nello scontro tra le due squadre.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
I tifosi del Verona hanno rivolto dei cori razzisti nei confronti di Osimhen e Koulibaly. Ulalati nei confronti dei due giocatori del Napoli, i quali sono stati punzecchiati per quasi tutta la gara. Da segnalare un gesto importante del centrale azzurro: dopo un azione offensiva di Koulibaly, quest ultimo è stato accompagnato da diversi ululati e si è portato un dito all’orecchio per zittire i cori.
Verona-Napoli: highlights, formazioni ufficiali e risultato live
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…