Esonero in Serie A, scelto il sostituto: ecco quando arriva

Esonero in Serie A, si avvicina la decisione di fronte ai risultati recenti del club, che non sta brillando nel massimo campionato italiano. Ipotesi traghettatore, con opzione per il prossimo anno.

Serie A, esonero in arrivo: i candidati

Brutta situazione quella che sta vivendo, in classifica, uno dei club neopromossi. Oltre alla Salernitana, che non riesce a trovare i punti che cerca, assieme al Genoa c’è anche un’altra squadra che non se la sta passando benissimo.

Due sconfitte consecutive, risultati utili che faticano ad arrivare e, nonostante un buon inizio di campionato, il rischio retrocessione è dietro l’angolo. Non è da escludere un provvedimento anzitempo per uno degli allenatori che aveva dimostrato di meritare la categoria, portando il club in Serie A e lottando proprio per la bagarre della salvezza.

Paolo Zanetti è a rischio esonero e, secondo gli ultimi rumors per la panchina del Venezia, occhio al possibile approdo in panchina. L’arrivo in Italia di uno degli ex tecnici del massimo campionato italiano.

Esonero Zanetti, i candidati - Stopandgoal.com
Esonero Zanetti, i candidati – Stopandgoal.com

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Venezia, esonero Zanetti: tre nomi per la panchina

I bookmakers hanno annunciato le quote, Paolo Zanetti è tra i principali allenatori a rischio esonero e occhio al possibile sostituto a Venezia. È sul sito Superscommesse.it che spuntano fuori le ultime news in casa arancioneroverde. Ci sono diversi nomi in ballo, tra i tecnici italiani liberi. Cesare Prandelli, dopo l’addio amaro a Firenze, potrebbe ritornare in gioco. Tra gli allenatori giovani spunta il nome di Fabio Liverani, ma occhio anche all’ipotesi Luca Gotti che tanto bene aveva fatto con l’Udinese, da meritarsi un posto ora in panchina, ancora da primo allenatore e non solo da collaboratore all’interno dello staff.

LEGGI ANCHE >>> Venezia, esonero Zanetti: c’è anche l’annuncio del presidente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Venezia, esonero Zanetti: “Mi assumo le responsabilità”

Ultime Venezia, esonero Zanetti: si gioca tutto in 7 giorni

Si giocherà tutto in sette giorni, è l’ultimo treno da prendere, poi il Venezia potrebbe procedere verso l’esonero per Paolo Zanetti. Il tecnico è a rischio, la panchina balla e contro la Lazio potrebbe perdere ancora punti e il ché comprometterebbe la sua esperienza in Laguna.

Venezia esonero Zanetti - Stopandgoal.com (La Presse)
Venezia esonero Zanetti – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy