Prima nota negativa nella sfida allo stadio Bentegodi tra Hellas Verona e Napoli, con l’esterno costretto ad uscire per infortunio.
Primo forfait per la sfida di questo pomeriggio tra Hellas Verona-Napoli. Al 36′ l’esterno ha dovuto abbandonare il campo per un fastidio muscolare. Grande dispiacere visto che il giocatore che si è infortunato era tornato titolare dopo il forfait di Lazovic.
Brutto infortunio quindi per Depaoli, che ha dovuto abbandonare Hellas Verona-Napoli. All’inizio sembrava che il problema fosse dovuto ad uno scontro di gioco, successivamente è stato evidenziato come il calciatore si sia accasciato a terra per un problema alla coscia destra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Prima della fine del primo tempo di Hellas Verona-Napoli si è infortunato l’esterno dei padroni di casa Fabio Depaoli. Il giocatore si è accasciato sul campo ed ha chiesto subito il cambio. Nonostante l’intervento del personale sanitario, il giocatore non è riuscito a rientrare con Tudor che è stato costretto ad utilizzare il primo slot per le sostituzioni.
Per Fabio Depaoli, infortunatosi durante Hellas Verona-Napoli, si tratta di un problema al flessore della coscia destra. Le sue condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni: con nuovi accertamenti che chiariranno l’entità del problema e i tempi di recupero. Una pessima notizia per Tudor che deve già far a meno sull’esterno di Lazovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Verona-Napoli, striscione shock sulla guerra: il significato è raccapricciante
Al posto di Depaoli, infortunatosi durante Hellas Verona-Napoli, Tudor ha deciso di mandare in campo il trequartista Bessa che si è posizionato nel ruolo di centrocampista, in coppia con Ilic. Tameze si è spostato sulla corsia esterna. Un periodo non proprio felice per Tudor che sugli esterni deve già far a meno di Lazovic che si è fatto male nel corso dell’ultimo turno di campionato contro la Fiorentina. Nei prossimi giorni si sapranno i tempi di recupero per il rientro di Depaoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Verona-Napoli: highlights, formazioni ufficiali e risultato live
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…