Hellas Verona-Napoli: si fa male e chiede il cambio, le sue condizioni

Prima nota negativa nella sfida allo stadio Bentegodi tra Hellas Verona e Napoli,  con l’esterno costretto ad uscire per infortunio.

Hellas Verona-Napoli, stop per l’esterno

Primo forfait per la sfida di questo pomeriggio tra Hellas Verona-Napoli. Al 36′ l’esterno ha dovuto abbandonare il campo per un fastidio muscolare. Grande dispiacere visto che il giocatore che si è infortunato era tornato titolare dopo il forfait di Lazovic.

Brutto infortunio quindi per Depaoli, che ha dovuto abbandonare Hellas Verona-Napoli. All’inizio sembrava che il problema fosse dovuto ad uno scontro di gioco, successivamente è stato evidenziato come il calciatore si sia accasciato a terra per un problema alla coscia destra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Hellas Verona-Napoli: infortunio per Depaoli, i tempi di recupero

Prima della fine del primo tempo di Hellas Verona-Napoli si è infortunato l’esterno dei padroni di casa Fabio Depaoli. Il giocatore si è accasciato sul campo ed ha chiesto subito il cambio. Nonostante l’intervento del personale sanitario, il giocatore non è riuscito a rientrare con Tudor che è stato costretto ad utilizzare il primo slot per le sostituzioni.

Per Fabio Depaoli, infortunatosi durante Hellas Verona-Napoli, si tratta di un problema al flessore della coscia destra. Le sue condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni: con nuovi accertamenti che chiariranno l’entità del problema e i tempi di recupero. Una pessima notizia per Tudor che deve già far a meno sull’esterno di Lazovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Verona-Napoli, striscione shock sulla guerra: il significato è raccapricciante

Hellas Verona: il sostituto di Depaoli, come cambia la squadra di Tudor

Al posto di Depaoli, infortunatosi durante Hellas Verona-Napoli, Tudor ha deciso di mandare in campo il trequartista Bessa che si è posizionato nel ruolo di centrocampista, in coppia con Ilic. Tameze si è spostato sulla corsia esterna. Un periodo non proprio felice per Tudor che sugli esterni deve già far a meno di Lazovic che si è fatto male nel corso dell’ultimo turno di campionato contro la Fiorentina. Nei prossimi giorni si sapranno i tempi di recupero per il rientro di Depaoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Verona-Napoli: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Impostazioni privacy