Napoli, annuncio dall’estero: è lui l’erede di Insigne

Bomba di calciomercato dall’estero, sono i colleghi spagnoli a rivelare l’approdo di Angel Di Maria nel top club italiano, con l’addio dal Paris Saint-Germain a fine stagione.

Calciomercato, colpo in Serie A: la notizia

Angel Di Maria in Serie A, è l’annuncio di mercato che arriva dall’estero, con la rivoluzione in arrivo al PSG. Non ci sarà solo l’addio di Mbappè, a fine stagione ci sarà un cambio importante con nuovi innesti e Di Maria sembra non rinnovare con il club parigino.

Il Fideo sarà probabilmente pronto ad una nuova esperienza e potrebbe approdare in Serie A, dopo aver giocato in quasi tutti i top campionati d’Europa, ad eccezione appunto di quello italiano e in Bundesliga. Uno dei calciatori più vincenti dell’ultimo decennio, potrebbe approdare in Italia.

Il Napoli può sognare in grande e, dopo l’addio di Lorenzo Insigne a fine stagione, occhio al colpo Di Maria: potrebbe essere lui l’erede del numero 24.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Di Maria - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Di Maria – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, colpo Di Maria: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.com a rivelare le ultime news di calciomercato legate ad Angel Di Maria, obiettivo possibile del Napoli, che dirà addio al PSG a fine stagione. Il contratto non sarà rinnovato, per scelta della dirigenza, che punterà su altro nel 2023.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Di Maria cacciato dal PSG: arriva gratis in Serie A

Sullo sfondo, per il colpo a zero, ci sono anche altre big d’Italia e d’Europa, con il ritorno in Liga che pure non è da escludere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Di Maria preso a zero, l’annuncio

Ultime Napoli, colpo Di Maria possibile: ecco come

Aurelio De Laurentiis potrebbe fare un sacrificio di fronte all’elevato ingaggio del talento argentino, considerando quello che è stato l’addio di Manolas e quello che sarà l’addio di Insigne con Mertens. Ad eccezione di Koulibaly, nessuno guadagnerà cifre spropositate in azzurro. Per tale motivo il sacrificio potrebbe portare proprio ad Angel Di Maria per il prossimo calciomercato del Napoli, con i circa 6 milioni di ingaggio per lui, da utilizzare sulla corsia di destra. Lozano diventerebbe il titolare indiscusso in un tridente offensivo niente male, con Osimhen al centro.

Calciomercato Napoli Di Maria - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Di Maria – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy