gattuso bologna mihajlovic
Arrivano aggiornamenti riguardo il futuro del club di Saputo, il Bologna ha preso la decisione di cambiare e non ha piĂą intenzione di aspettare.
Arrivato nel 2019 è andato avanti in questi anni il nuovo progetto di Mihajlovic al Bologna, ma ora sembra davvero essere finito. Infatti, il club si trova attualmente a 12esimo posto con 33 punti, lontano dalla zona Europa che nemmeno quest’anno sembra raggiungibile. Si aspettava altri risultati il Bologna da Mihjalovic soprattutto Saputo che ora pensa di mandarlo via. Ottimo avvio di stagione, poi una flessione pesante che ha portato pochissime vittorie negli ultimi mesi alla squadra del tecnico serbo e perdere posizioni in classifica. Pare che ci sia l’intenzione di esonerare Mihajlovic dal Bologna con Gattuso pronto come sostituto. Il tecnico ha ancora un anno di contratto, ma non sembra nemmeno lui intenzionato a restare se dovesse venir meno la fiducia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Salvo sorprese sarà Gattuso il nuovo allenatore del Bologna dopo l’esonero di Mihajlovic di fine stagione. E’ al termine del campionato che si risolverà il contratto dell’attuale tecnico del Bologna per fare spazio a un nuovo e importante progetto. Come riportato da bolognasportnews.it, è pronta la rivoluzione del patron americano Saputo che è insoddisfatto di questi ultimi anni e ha pronto per il Bologna il nome di Gattuso per sostituire Mihajloivc. Dopo Milan e Napoli, oltre la brevissima parentesi di un mese a stagione ancora ferma con la Fiorentina, Rino Gattuso è pronto a rimettersi in gioco in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Recupero Bologna Inter: la data
Il Bologna è pronto a dare via al nuovo progetto e oltre a Gattuso in panchina si pensa a Giovanni Sartori per il ruolo dirigenziale. Infatti, a fare mercato al nuovo Bologna di Gattuso post Mihajlovic potrebbe essere proprio Giovanni Sartori, che è in uscita dall’Atalanta. Le prossime settimane possono essere quelle decisive per limare gli ultimi dettagli, ma sembra ormai tutto deciso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna: Mihajlovic attacca la giornalista
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…