Calciomercato Lazio, Sarri riabbraccia il pupillo: torna in Serie A

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, specie per quanto riguarda la Lazio. I biancocelesti stanno vivendo una stagione piuttosto altalenante, ed è chiaro di come in estate potrebbero esserci dei nuovi acquisti che potranno rivoluzionare la rosa. Maurizio Sarri ha già qualche richiesta per la dirigenza.

Calciomercato Lazio: ritorna in Serie A, è un pupillo di Sarri

La Lazio sta pensando ai prossimi acquisti per l’estate, e spera di poter puntellare la rosa con degli innesti funzionale al gioco di Maurizio Sarri. Molto dipenderà da come finirà questa stagione attuale, ma è chiaro di come qualcosa andrà cambiato, specie a centrocampo. Uno degli obiettivi di calciomercato è Allan, centrocampista dell’Everton che sta vivendo un’annata piuttosto complicata. Il brasiliano non ha avuto l’impatto che ci si aspettava in Premier League, e adesso pare stia valutando un ritorno in Serie A.

Stando alle ultime notizie riportate dal Il Tempo, pare che Sarri stia spingendo per un assalto ad Allan. L’allenatore toscano lo ha allenato ai tempi del Napoli, è un suo ex pupillo, e gradirebbe molto il suo arrivo a centrocampo. Giocatore che conosce benissimo la nostra Serie A, esperto, e che rientrerebbe perfettamente nell’idea di gioco del Sarrismo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Lazio, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Lazio: colpo Allan, la decisione

Allan è finito nel mirino di mercato della Lazio. Sarri considera il brasiliano un identikit perfetto per rinforzare la sua rosa, ed è chiaro di come l’avventura del giocatore in Premier League non stia andando esattamente bene. Allan avrebbe infatti già deciso di ritornare in Serie A, campionato che lo ha reso grande, e che può tornare nel suo futuro. La Lazio ne può approfittare, e nei prossimi giorni non è da escludere un nuovo contatto con l’Everton.

LEGGI ANCHE: Addio Lazio, scontro tra Lotito e l’agente: c’è il Milan

Ultime Lazio: il prezzo di Allan

La Lazio pensa ad Allan come prossimo rinforzo sul mercato. Sarri riabbraccerebbe volentieri il suo ex pupillo, e intanto la dirigenza cercherà dei nuovi contatti con l’Everton nelle prossime settimane. Toffees disposti a lasciar partire il centrocampista: il prezzo di mercato fissato per Allan è di circa 20 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Lazio: dimissioni Sarri, cortocircuito con la società

Allan. Lapresse, stopandgoal.com
Allan. Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy