Champions: Ceferin fa fuori Agnelli e la Juventus, la svolta

Sviluppi importanti e dichiarazioni forti da parte del presidente della UEFA contro il presidente della Juventus Agnelli che continua a portare avanti il proprio progetto Super League.

Juventus: Agnelli fatto fuori da Ceferin

Non c’è un clima sereno e sono pronte le sanzioni forti per fare fuori dai giochi in Europa dalla Uefa la società bianconera. Il presidente Agnelli ha intenzione di portare la propria squadra nel progetto Super League per le prossime stagioni e il futuro, con l’intento di risollevare il mondo del calcio a livello economico. E’ per questo motivo proprio che ora Ceferin mette da parte Agnelli e la Juventus può pagare a causa del proprio presidente. Il club bianconero rischia grosso con le manovre che sta cercando di fare il proprio presidente, in cerca di continui consensi per quanto riguarda il progetto SuperLeague. Ceferin non vuole attaccare la Juventus, ma il suo presidente Agnelli che però potrebbe di conseguenza mettere nei guai il club per le sue intenzioni future.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ceferin Agnelli Juventus
ceferin Agnelli Juventus

Uefa: le parole di Ceferin contro Agnelli

In una lunga intervista al Corriere della Sera il presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin non ha intenzione di menzionare Juventus e Agnelli, così come Real Madrid e Barcellona, tutte fanno parte del progetto Superlega. In merito alla Juve, il presidente Ceferin ha risposto “Uefa e Juve sono due istituzioni: avranno sempre rapporti corretti”.

Questo però sarà possibile soltanto se Agnelli non porterà nel progetto Superlega la Juve, altrimenti sarà inevitabile l’esclusione futura dalle competizioni in tutta Europa, compresi anche i campionati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Donnarumma in arrivo

Super League: Agnelli fa guerra a Ceferin e la Uefa con la Juve

La Juventus, il Barcellona e il Real Madrid hanno intenzione di portare avanti questo nuovo progetto della Super League per mettere da parte la UEFA. L’intenzione è quello di creare un modello NBA dove le grandi squadre si sfidano più e più volte come capita nelle fasi finale di Champions League. La Uefa con Ceferin attacca Agnelli ma lui con la Juventus risponde e prepara questo nuovo progetto Superlega per sconfiggere per sempre l’organo della Uefa dove a capo c’è il presidente Ceferin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: infortunio Cuadrado

UEFA: Ceferin fa fuori Agnelli e la Juventus, l'annuncio
UEFA: Ceferin fa fuori Agnelli e la Juventus, l’annuncio
Impostazioni privacy