Calciomercato, scambio pazzesco con Lewandowski: comunicato l’accordo

Il futuro di Robert Lewandowski è incerto: addio nel prossimo calciomercato? L’attaccante del Bayern Monaco e al centro di numerose voci che lo vedono lontano dalla baviera in estate.

Calciomercato, scambio pazzesco con Lewandowski: comunicato l’accordo

Il prossimo calciomercato è già infiammato dal futuro di Robert Lewandowski. L’attaccante polacco può lasciare il Bayern Monaco al termine della stagione. È uno dei tre centravanti più forti al mondo e anche il sogno di tutti i top club.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il futuro di Robert Lewandowski sarà lontano dal Bayern Monaco. Non c’è più un rapporto distensivo con la dirigenza e in estate si potrebbe arrivare alla clamorosa svolta.

L’addio di Lewandowski al Bayern Monaco potrebbe avvenire con uno scambio con Joao Felix dell’Atletico Madrid. I Colchoneros stanno provando a spingere sull’acceleratore per accaparrarsi il bomber polacco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Futuro Robert Lewandowski
Futuro Robert Lewandowski (LaPresse)

Calciomercato, scambio Lewandowski – Joao Felix: le ultime

Robert Lewandowski può dire addio al Bayern Monaco al termine della stagione. Il polacco ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe salutare la Baviera con un anno di anticipo. Lì è diventato uno dei migliori attaccanti del mondo e dopo le due grandie esperienze in Germania può cambiare campionato.

Secondo quanto riferito da Marca, Bayern Monaco e Atletico Madrid stanno trattando per lo scambio Lewandowski – Joao Felix. I Colchoneros sognano l’arrivo del polacco in Spagna ma il club bavarese darà il via libera solo se dovesse arrivare il portoghese.

Il Bayern Monaco non ha avuto contatti con l’agente di Lewandowski per parlare del rinnovo. La volontà del calciatore è quella di restare fino al termine della carriera in Baviera ma non gli sarà permesso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bayern Monaco: addio Lewandowski, rottura totale

Lewandowski all’Atletico Madrid: addio a Suarez

L’approdo di Lewandowski all’Atletico Madrid potrebbe significare anche l’addio di Luis Suarez ai Colchoneros. Non c’è spazio per troppi attaccanti di qualità nella rosa di Diego Simeone e Il Pistolero potrebbe essere sacrificato. Nelle prossime settimane potrebbero esserci già sviluppi molto interessanti in tal senso.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Bayern Monaco: arriva in Serie A, che colpo!

Byern Monaco Lewandowski
Byern Monaco Lewandowski (LaPresse)
Impostazioni privacy