Calciomercato Berardi
Le ultimissime notizie di calciomercato Serie A con il cambio di maglia di uno dei maggiori talento del campionato italiano. E’ tutto pronto ormai per la sua nuova avventura.
Dopo essere stato molto vicino alla Juventus negli ultimi anni e aver visto fare alcuni tentativi al Napoli (che ancora è sulle sue tracce), adesso è tutto pronto per quanto riguarda l’acquisto del Milan per Berardi del Sassuolo. Il capitano neroverde sta svolgendo una delle sue migliori stagioni di sempre e ha ormai raggiunto una maturità tale per il grande salto in una big. 10 gol e 12 assist fino a questo momento e non ha intenzione di fermarsi. Ma ciò che sorprende di più è la sua continuità nelle prestazioni. Il Milan vuole Berardi per accontentare Pioli, che lo desidera da tempo ed è un suo vecchio pallino. I dirigenti del club rossonero sono già a lavoro e pronti a trovare l’intesa definitiva con il Sassuolo, che ha ormai accettato il fatto di doverlo cedere in estate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ nei prossimi mesi che Berardi lascerà il Sassuolo per firmare con il Milan, che al momento è il club maggiormente interessato a lui. Come svelato da Tuttosport, il Milan può offrire a Berardi un gran contratto con la possibilità di giocare in Champions League e a San Siro per il campionato. Tra Sassuolo e Milan può arrivare l’accordo per circa 30-35 milioni di euro, è a questa cifra che il Milan lo prenderà e il Sassuolo lo lascerà partire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Leao al Barcellona
Intanto, Domenico Berardi è pronto ad accettare il trasferimento al Milan per una nuova grande avventura in Serie A e in una big italiana. Proprio quello che aspettava da tempo il talento neroverde che ormai è pronto al grande salto e confrontarsi anche con le big d’Europa con maggiore continuità . Soprattutto ora che è entrato nel giro della Nazionale Italiana di Mancini. Bisognerà attendere soltanto l’accordo definitivo tra il Milan e il Sassuolo per l’acquisto di Berardi, poi in estate ci sarà il suo trasferimento nella città di Milano per indossare la maglia rossonera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Recupero Bologna Inter: torto al Milan
Il calciomercato, in estate, vedrĂ tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…