Mercato Juventus, richiesta di Allegri: “Abbiamo bisogno di lui”

Il tecnico Max Allegri esce allo scoperto rispetto ad uno degli obiettivi di mercato della Juventus: il sì dell’attaccante farebbe impazzire anche i tifosi.

Juventus, Allegri vuole solo lui: l’annuncio del mister

Oggi l’allenatore della Vecchia Signora è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del prossimo impegno in Serie A. La testa è proiettata ovviamente all’impegno con la Samp, reduce da 2 sconfitte consecutive, ma si parla anche tanto di calciomercato.

In particolare al mister è stato chiesto di intervenire sulle querelle di mercato tra Dybala e la Juventus, ed Allegri non ha avuto dubbi: “Paulo è un professionista, dire di cosa ha bisogno non è giusto. So che per noi è molto importante, spero di averlo per la Champions. Lo vedo sereno, tranquillo e concentrato”.

“Sta lavorando molto per mettersi a disposizione della squadra. Ho bisogno di lui, speriamo possa rientrare per la Champions“.

ultime juventus dybala allegri
Allegri, LaPresse, Stopandgoal.com

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus-Dybala, ad oggi la situazione è complicata

Se anche Max Allegri si esprime in toni così perentori, evidentemente c’è da lavorare sull’affare Dybala per la Juventus. Ma riavvolgiamo il nastro. Fino a qualche giorno fa, era in programma un meeting tra le parti per provare ad accorciare la distanza tra le rispettive posizioni.

Tuttavia, per motivi non meglio specificati, l’incontro tra la Juventus ed il procuratore di Dybala Jorge Antun è saltato. Siamo tornati così alla situazione di partenza. L’entourage dell’argentino chiedeva 10 milioni di euro all’anno per firmare un rinnovo con la Vecchia Signora, che dal canto suo è disposta ad arrivare massimo a 7.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Juve, ecco il nuovo Dybala: “Non ho avuto dubbi ad accettare”

Una distanza forse troppo grande, considerato che la società non ha intenzione di procedere ad ulteriori rilanci. Ricordiamo che l’attuale impegno contrattuale della Joya con la società piemontese scadrà nel giugno di quest’anno, per cui già in questo momento può accordarsi con qualsiasi altro club per la prossima stagione.

ultime dybala mercato allegri
Dybala, Lapresse, stopandgoal.com

I numeri di Dybala quest’anno

Funestato da qualche problema fisico di troppo, Dybala quest’anno è comunque riuscito  a raggiungere cifre importanti con la Juventus. In 27 gare tra campionato e coppe, ha totalizzato 12 gol e servito 6 assist.

 

 

Impostazioni privacy