Juventus, strappato al Milan: l’affare è incredibile, Pioli perde pezzi

Calciomercato Juventus, i bianconeri sono alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione. La dirigenza vuole regalare ad Allegri una rosa sempre più competitiva, per tornare a lottare per grandissimi traguardi.

Calciomercato Juventus, strappato al Milan: le ultime

Il calciomercato estivo della Juventus può replicare quello invernale, con colpi stratosferici. La società ha intenzione di portare a Torino altri volti nuovi. Sta iniziando a studiare le mosse per regalare ad Allegri una rosa più forte.

La Juventus sta guardando al futuro e al calciomercato, soprattutto ai giovani interessanti. La rosa è stata migliorata sia in attacco che a centrocampo ma per l’estate è prevista una nuova rivoluzione.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha messo nel mirino Renato Sanches. Il centrocampista portoghese piace da tempo ai bianconeri che, però, devono fare i conti con il Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan Juventus
Calciomercato Milan Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, colpo Renato Sanches: i dettagli

La Juventus si è messa sulle tracce di Renato Sanches. I bianconeri hanno già preso Zakaria a centrocampo ma stanno pensando di portare alla Continassa un altro centrocampista di quel livello.

Renato Sanches ha già annunciato di voler lasciare il Lille e la Juve ha iniziato a muoversi sul serio. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il portoghese prenderà il posto di uno tra Rabiot e Arthur, non certi di restare in bianconero.

La Juventus proverà a strappare Renato Sanches dalle mani del Milan. I rossoneri la scorsa estate sono stati vicinissimo a prenderlo e ci riproveranno a fine stagione ma ora c’è una concorrente molto particolare da battere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: il Milan insiste per Renato Sanches

Ultime news mercato Juve: il prezzo di Renato Sanches

Quanto costa Renato Sanches? Tutti pazzi per il portoghese, e il Lille ha alzato il prezzo nell’ultimo anno. Ha il contratto in scadenza nel 2023 ma per meno di 30 milioni non si muoverà dalla Francia. Juve e Milan avvisate: in estate servirà sborsare una cifra importante per la stella portoghese.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juve: super colpo in attacco?

Juventus Renato Sanches
Juventus Renato Sanches (LaPresse)
Impostazioni privacy