Juventus, altro che Haaland: arriva la nuova stella, parla l’agente

Il calciomercato estivo della Juventus può replicare quello invernale. La società ha intenzione di portare a Torino altri volti nuovi e sta iniziando a studiare le mosse per regalare ad Allegri una rosa più forte.

Juventus, altro che Haaland: arriva la nuova stella, parla l’agente

La Juventus sta guardando al futuro e ai possibili colpi di calciomercato. La rosa è stata migliorata sia in attacco che a centrocampo ma per l’estate è prevista una pesante rivoluzione. Per la prossima stagione Allegri si aspetta altri colpi molto interessanti.

Il mercato della Juve potrebbe essere molto più interessante del previsto. L’obiettivo è l’acquisto di giovani campioni già pronti, sul modello Vlahovic.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è sulle tracce di Youssufa Moukoko del Borussia Dortmund. Il gioiellino potrebbe essere la base per costruire la Juve che verrà.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Moukoko
Juventus Moukoko (LaPresse)

Calciomercato Juventus, l’agente di Moukoko parla del futuro

Youssufa Moukoko è uno dei più grandi talenti del calcio del futuro. A 17 anni ha fatto già vedere tantissime cose buone con il Borussia Dortmund, tanto che è entrato nel mirino della Juventus.

Il suo agente, Patrick Williams, ha parlato del futuro di Moukoko. A riferire le sue parole è la BILD.

Non è certo che Moussoko rinnovi con il Borussia Dortmund. Sì, è stato un po’ arretrato dagli infortuni in questa stagione. Sì, la concorrenza al Borussia è ovviamente agguerrita. Ma il tempo di gioco di cui ha bisogno nella fase attuale della sua carriera non è possibile al Dortmund in questo momento. Naturalmente stiamo pensando a cosa è meglio per il futuro”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: arriva la firma di Milinkovic-Savic?

Moukoko alla Juventus: colpo estivo a prezzo di saldo?

Youssufa Moukoko potrebbe essere il grande colpo della Juventus in estate. Il talentuoso attaccante tedesco ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe non avere futuro al Borussia Dortmund. La Juve ci può pensare sul serio e con un’offerta da 15 milioni di euro potrebbe assicurarsi uno dei più grandi talenti del futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo dal Napoli

Moukoko Juve
Moukoko Juve (LaPresse)
Impostazioni privacy