Liverpool-Inter, partita interrotta: ecco cosa è successo in tribuna

Liverpool-Inter interrotta, si ferma la gara di Champions League all’Anfield. Ecco cosa è successo nella tribuna, momenti di paura in Inghilterra.

Liverpool-Inter, partita interrotta: malore in tribuna

Jurgen Klopp si è sbracciato, interrotta la gara di Champions League, Liverpool-Inter. L’attenzione del tecnico tedesco, per un problema vissuto sugli spalti. Probabilmente un malore di un tifoso dei Reds, con il pronto intervento dei medici del club, su richiesta esplicita di Klopp e degli steward presenti.

Per qualche minuto, i due club hanno abbandonato il campo, la scelta dell’arbitro di fischiare per portare tutti a bordocampo, in attesa di capire il da farsi, di fronte alle richieste esplicite del tecnico del Liverpool.

Un possibile malore, considerando che gli stessi medici del club inglese, sono intervenuti col defibrillatore in tribuna. La partita, in ogni caso, è poi ripresa dopo una breve interruzione, con i calciatori che avevano abbandonato il terreno di gioco.

Liverpool-Inter, Stopandgoal.com

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Liverpool, malore per il tifoso: le condizioni

Stando a quanto riportato dai colleghi di Mirror, sulle ultime news proprio in merito alle condizioni del tifoso del Liverpool, l’intervento dei medici sarebbe arrivato nel settore della Kop, di Anfield, con il defibrillatore.

LEGGI ANCHE >>> Liverpool-Inter: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights

Le condizioni verranno chiarite in queste ore ma la ripresa del match appare come buon segnale, con l’intervento dei medici che potrebbe aver salvato la vita allo stesso tifoso, che ha tenuto col fiato sospeso l’intero impianto sportivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: firma con il Liverpool, tifosi delusi

Liverpool-Inter, la partita riprende dopo il malore

In campo ancora Liverpool-Inter che, questa sera, stanno giocando l’importante sfida di Champions League, con l’interruzione di gioco che è durata per circa 5 minuti. Un’interruzione, per salvare la vita al tifoso, di cui seguiranno aggiornamenti circa le sue condizioni di salute.

L’Inter, che all’andata ha perso per due reti a zero a San Siro, va a caccia dell’impresa, recuperando e vincendo in rimonta contro Jurgen Klopp.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez – stopandgoal.com – Lapresse
Impostazioni privacy