Juventus: Milinkovic Savic firma, è già in città in cerca di casa

E’ già ora a marzo che arrivano notizie di mercato importanti per quanto riguarda la Serie A. E’ attraverso i social che al giorno d’oggi i giocatori lanciano gli indizi più importanti per quanto riguarda il loro futuro.

Calciomercato Juventus: Milinkovic Savic pronto a firmare

E’ il caso anche del campione della Lazio. In questi anni tantissimi club hanno messo Sergej nel mirino per rinforzare il proprio centrocampo e ora la Juventus ha intenzione di fare sul serio. Intanto, proprio nelle ultime ore Milinkovic Savic è stato a Parigi con la sua compagna e il trasferimento al PSG diventa sempre più possibile. Non è un segreto che il club francese pensa a lui per rinforzare il proprio reparto una volta che manderà via Wijnaldum in estate. Inoltre, anche lo stesso direttore sportivo Leonardo è da sempre stregato da lui per le sue qualità tecniche e fisiche, tanto che già ai tempi del Milan provò a portarlo in rossonero. Per questo motivo ora il Paris Saint Germain proverà ad acquistare Milinkovic Savic la prossima sessione di mercato estiva. La Lazio ha già fatto sapere che non lo lascerà partire facilmente, dunque servirà una maxi offerta per convincere Lotito e Tare a privarsi di uno dei loro migliori calciatori. Il prezzo di Milinkovic Savic per firmare con il Paris Saint Germain è di almeno 70 milioni di euro, non una cifra che spaventa il presidente Al Khelaifi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milinkovic savic PSG Lazio Juventus
milinkovic savic PSG Lazio Juventus

Calciomercato: Milinkovic Savic al PSG, è già in città

Il PSG guarda con attenzione in Italia, dove c’è anche Kessie in scadenza che può arrivare a giocare sotto la Torre Eiffel. Il sogno però pare sia Pogba, con Sergej Milinkovic Savic l’altro obiettivo del PSG pronto a chiudere l’acquisto. Intanto, il giocatore è volato con la sua fidanzata Natalija Ilic a Parigi e in queste ore si sono goduti la città. Non è stato affrontato nessun colloquio ufficiale con la dirigenza del club parigino, ma potrebbe lo stesso essere un indizio sul futuro al Paris Saint Germain di Milinkovic Savic. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ci penserà il suo agente Mateja Kezman nelle prossime settimane. Intanto, la coppia si sono goduti a pieno la città e sono rimasti colpiti, lasciando aperta senza pensarci due volte la possibilità di andare a vivere prossimamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: sgarbo al Napoli

Juventus: Milinkovic Savic solo con una grande cessione

E’ alto il prezzo per il trasferimento di Milinkovic Savic con la Juve che può restare beffata dal PSG. Il club bianconero non ha la forza economica di arrivare al giocatore come il club francese, per questo prima dovrà fare una maxi cessione per provare a prenderlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: sono sicuri, firma con i bianconeri

Milinkovic - stopandgoal.com
Calciomercato milinkovic savic – stopandgoal.com
Impostazioni privacy