Calciomercato Inter - stopandgoal.com
L’Inter continua il suo calciomercato, e lo fa pensando non solo a come rinforzare la propria rosa, ma anche a come blindare i pezzi più pregiati. Intanto le big hannomesso nel mirino vari giocatori nerazzurri, con la dirigenza che adesso dovrà fare di tutto per fare muro. A patto che non arrivino offere molto importanti.
Calciomercato che continua ad essere molto vivo in casa Inter, con i nerazzurri che stanno lavorando non solo per portare a Milano nuovi rinforzi, ma anche per definire il futuro di alcuni pezzi pregiati in rosa. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Hakan Calhanoglu, centrocampista che è stato fin qui protagonista di una bella stagione. Il turco sta facendo piuttosto bene sotto la guida di Simone Inzaghi, e le sue prestazioni hanno attirato l’interesse di diverse pretendenti.
Stando alle ultime notizie riportate dall’Inghilterra, pare che il Chelsea sia pronto ad un assalto a Calhanoglu. I Blues stanno attraversando un momento delicato in società, e pare che in vista dell’estate sia in arrivo una piccola rivoluzone. Il turco dell’Inter sarebbe un profilo adatto, e non è da escludere che possano esserci ulteriori novità da qui alle prossime settimane.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calhanoglu è un obiettivo di mercato del Chelsea. I Blues stanno pensando al turco per rinforzare la propria rosa, e non sono da escludere delle avances concrete da qui a breve. Intanto arrivano altre notizie importanti: stando a quanto riportato dal The Guardian, pare che l’imprenditore turco Bayrak abbia formulato un’offerta per acquistare il Chelsea. L’eventuale nuovo presidente punterebbe subito su Calhanoglu.
LEGGI ANCHE: Inter, ha già svolto le visite mediche: annuncio in arrivo
Una stagione importante per l’Inter, così come per Calhanoglu. Il turco è riuscito sin da subito ad inserirsi benissimo nel gioco di Simone Inzaghi, e sta facendo bene anche in quanto a numeri. Calhanoglu ha giocato 24 partite di campionato, segnando 6 gol e realizzando 8 assist.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, dal PSG all’Inter: primi contatti, stabilito il prezzo
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…