Calciomercato, dal PSG all’Inter: primi contatti, stabilito il prezzo

Il calciomercato dell’Inter sta entrando nel vivo per l’estate. I nerazzurri di Simone Inzaghi ha chiesto miglioramenti per la sua rosa, visto che in questa stagione sono stati riscontrati diversi problemi.

Calciomercato Inter, colpo dal PSG: i dettagli

Il futuro dell’Inter è legato anche alle mosse di calciomercato. La società ha lavorato in entrata anche a gennaio ma sta già progettando la prossima stagione con molta attenzione. Non tutti sono contenti, però, del lavoro di Inzaghi e qualcuno sta meditando sull’addio.

L’Inter sta iniziando a studiare anche per la prossima stagione. Sono già arrivati volti nuovi che saranno molto utili a partire dall’anno prossimo ma ci sono da risolvere alcune questioni spinose.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter può tornare alla carica per Georginio Wijnaldum. Il centrocampista olandese è ancora un obiettivo nerazzurro dopo che ha sfiorato l’arrivo a Milano la scorsa estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Wijnaldum
Calciomercato Inter Wijnaldum (Foto: Instagram Wijnaldum)

Calciomercato Inter, colpo Wijnaldum: il PSG fissa il prezzo

L’avventura di Georginio Wijnaldum al PSG potrebbe terminare: l’Inter torna a farci un pensiero? I nerazzurri hanno seguito a lungo il centrocampista olandese che era in scadenza di contratto con il Liverpool lo scorso giugno.

Secondo quanto riferisce il Birmingham Mail, il futuro di Wijnaldum è in bilico al PSG. Non ha fatto breccia nel cuore di Pochettino e non siè affermato come uno dei titolarissimi del club parigino.

Il PSG lo ha acquistato a parametro zero ma ha già in mente il prezzo: servono 25 milioni di euro. L’olandese ha tanto mercato e può diventare il nome tormentone estivo. C’è stato già un primo approccio con l’Aston Villa. L’Inter, intanto, è alla finestra, e può provare ad affondare il colpo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: rivoluzione totale, out 5 calciatori

Ultime news mercato Inter: chi fa spazio a Wijnaldum?

L’Inter non ha ancora messo il piede sull’acceleratore per prendere Wijnaldum. Ma nelle idee della dirigenza potrebbe esserci un nome di questo livello e con queste caratteristiche. D’altronde in estate ci sarà una vera e propria rivoluzione nerazzurra. Matias Vecino, Roberto Gagliardini e Arturo Vidal diranno addio e Wijnaldum potrebbe rimpiazzarli.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: duro confronto con Inzaghi

Wijnaldum Inter
Wijnaldum Inter
Impostazioni privacy