PSG, annuncio shock su Neymar: “Ha problemi mentali”

Neymar non sta vivendo la sua miglior stagione con il PSG. Dal punto di vista personale, il campione brasiliano sta facendo un po’ fatica anche a causa del bruttissimo infortunio occorsogli qualche mese fa.

PSG, annuncio shock su Neymar: le ultime

Neymar non sta più bene al PSG? Vuole andare via da Parigi? Si sente escluso per la presenza di Messi e Mbappé? Tutte domande che invadono la mente dei tifosi del PSG e che non troveranno risposta fino alla fine della stagione.

La certezza è solo una: Neymar non è incisivo per il PSG. E lo dicono i numeri. Al netto del brutto infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi per mesi, il brasiliano ha messo a segno solo 4 gol e fornito 4 assist in 18 partite stagionali.

E in Francia si è iniziato addirittura a parlare di “problemi mentali” (in senso lato) per Neymar. Forse non è più felice a Parigi e potrebbe decidere di andare via al termine della stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Neymar PSG
Neymar PSG (LaPresse)

PSG, annuncio di Henry: “Neymar non sta bene”

Il futuro di Neymar potrebbe essere lontano dal PSG. Quando arrivò a Parigi nel 2017 era considerato come un re in Francia e infatti era sempre decisivo con le sue classiche giocate. Poi man mano il suo rendimento è iniziato a calare, forse perché ha iniziato a sentirsi non più la superstar del club.

Thierry Henry, ex stella del calcio e opinionista per Prime Video in Francia, ha parlato delle condizioni di Neymar.

Quando analizziamo un’azione lui non c’è quasi mai, è un dato di fatto e va detto. Sì, è un po’ peggio del solito, ma ci sono delle ragioni. Neymar ha parlato spesso nelle sue ultime interviste del suo benessere, della pressione che vive qui a Parigi. Allora il mio primo pensiero è stato: ‘Sta bene?’. La risposta è no. Non fa più driblling, sombreri, non è più veloce come un tempo. Parla, ma lo sentiamo? Chiede aiuto”.

LEGGI ANCHE >>> PSG, brutto infortunio per Neymar: ecco cosa è successo

Futuro Neymar lontano da Parigi?

Neymar può dire addio al PSG a fine anno? Il club francese sta facendo di tutto per trattenere Mbappé ancora a lungo e se dovesse riuscire a farlo non è da escludere che lascerà partire il brasiliano. Le opzioni sono tante e variegate: dalla Premier League alla Liga, tutti sono pazzi di Neymar.

LEGGI ANCHE >>> Neymar annuncia l’addio: le sue parole

PSG Neymar
PSG Neymar (LaPresse)
Impostazioni privacy