PSG, Neymar annuncia l’addio: “Ho fatto di tutto”, ecco dove giocherà

Addio annunciato, Neymar ammette che ha fatto di tutto per lasciare il Paris Saint-Germain. Ecco il club del quale ha parlato in diretta, senza troppi giri di parole.

PSG, addio di Neymar: l’annuncio di O’ Ney

Ha parlato senza troppi peli sulla lingua, dell’addio dal Paris Saint-Germain, il fuoriclasse Neymar. Una destinazione lontana dalla Torre Eiffel, quella per il fuoriclasse brasiliano.

Attraverso un’intervista, ha annunciato la volontà di lasciare il PSG, “facendo di tutto” per arrivare al suo nuovo club.

“Ho fatto di tutto, non lo nascondo, volevo dire addio al PSG”. È quanto rivelato da Neymar, ospite in un podcast su YouTube.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, l’annuncio di Neymar (La Presse)

Ultime di mercato, Neymar al Barcellona: l’annuncio del brasiliano

È sul canale di YouTube, ospite del podcast “Fenomenos”, che Neymar ha annunciato le ultime news di calciomercato legate al suo futuro. L’approdo al Barcellona, come da lui ammesso: “Non lo nascondo, lo ammetto: ho fatto di tutto per tornare al Barcellona. Non è stato possibile, non ce l’ho fatta. Sapete il legame che ho con i catalani, ho provato a tornare, poi Messi ha avuto la possibilità di venire a giocare per il PSG. Noi siamo molto amici e sono felici di essere di nuovo un suo compagno di squadra”. 

LEGGI ANCHE >>> Neymar, follia dopo l’infortunio: il brasiliano è nella bufera

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Ronaldo e Neymar insieme, la confessione

PSG, la verità di Neymer: “Ecco dove giocherò”

“Voglio giocare per il Santos”, Neymar ne parla così del suo futuro, accendendo i sogni di calciomercato. Ne parla così, in diretta su YouTube: “Voglio tornare in quello stadio meraviglioso. Non so se riuscirò a tornare, c’è anche la Major League Soccer, in America giocano poco e fanno molte vacanze, mi piace. Il mio contratto con il PSG durerà fino ai 33 anni, fino a quell’età giocherò lì. Poi vediamo, voglio essere in salute, mentale oltre che fisica. La verità è che tutto conta nel calcio, a volte non basta solo essere in forma fisicamente”. 

Calciomercato Neymar (La Presse)
Impostazioni privacy