Serie A, furia tifosi e rivoluzione totale: esonero per tutti i dirigenti

La Serie A potrebbe vedere l’ennesimo cambio di gestione per un club con l’esonero della dirigenza. I tifosi non sono affatto contenti della società e hanno chiesto a gran voce cambiamenti rivoluzionari.

Serie A, furia tifosi e rivoluzione totale: esonero per tutti i dirigenti

Proteste e richieste di esonero da parte dei tifosi per il club di Serie A. Gli ultimi mesi hanno pesantemente scontentato la tifoseria che ora sta valutando con cura i possibili cambi di scenari.

L a Curva Andrea Costa resta divisa. Il cuore caldo del tifo del Bologna è ancora spaccato contro la dirigenza. C’è chi continua a mostrare malcontento per la gestione societaria con parole e striscioni molto chiari e chi resta schierato al fianco del club, contestando le critiche.

Secondo le ultime notizie, i tifosi del Bologna hanno protestato pesantemente contro la società. Volevano dei cambiamenti radicali che, però, non sono ancora stati resi noti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tifosi Bologna
Tifosi Bologna

Bologna, protesta dei tifosi contro la società: il motivo

I tifosi del Bologna hanno protestato pesantemente contro la società. Qualche anno fa ci fu una contestazione e un faccia a faccia con il presidente Saputo per chiedere un cambio nella gestione societaria.

Ora, in una lunga lettera, i tifosi del Bologna hanno indirizzato un’altra protesta alla società per chiedere l’esonero dei dirigenti.

“Saputo fece delle promesse impegnandosi ad attuare dei cambiamenti e ammettendo i suoi sbagli, rimarcati anche più di quanto avessimo fatto noi. Perché è bene capire che, a nostro avviso, il problema non era Saputo, ma i suoi delegati. Abbiamo visto partire Sabatini, uomo di calcio vero e abbiamo visto rimanere i tre di cui parlavamo a Saputo in quella domenica del 2019: Fenucci, Di Vaio e Bigon. A loro si imputa, non solo, un percorso sportivo a dir poco insoddisfacente. Le promesse a livello sportivo sono state disattese e ancor di più le promesse sulla ristrutturazione della società”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Bologna: esonero Mihajlovic? Ecco il sostituto

Ultime notizie Bologna: esonero Mihajlovic, i dettagli

Le ultime notizie di casa Bologna parlano di un Sinisa Mihajlovic che sarebbe a rischio esonero. Il tecnico ha il contratto in scadenza nel 2023 ma al termine della stagione potrebbe già dire addio. Il club felsineo ha voglia di rinnovare e anche per l’allenatore c’è il desiderio di provare un’avventura più esaltante. I prossimi mesi saranno decisivi.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Bologna: futuro Mihajlovic in bilico 

Bologna Mihajlovic
Bologna Mihajlovic (LaPresse)
Impostazioni privacy