Roma%3A+hanno+deciso+di+andare+via%2C+firmano+con+il+Milan
stopandgoalcom
/2022/03/05/cristante-veretout-milan-roma/amp/
News

Roma: hanno deciso di andare via, firmano con il Milan

Decisione presa da parte di entrambi i giocatori che hanno intenzione di lasciare la Roma e firmare per un’altra squadra di Serie A. Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda il loro futuro.

Calciomercato Roma: via due big, firmano con il Milan

Il progetto Roma va avanti e continuerà ad essere così anche nelle prossime settimane, ma lo farà senza di loro. Perché entrambi i giocatori vogliono andare via e la società ha già dato il proprio consenso per quanto riguarda la loro partenza. Infatti, sia Cristante che Veretout lasceranno la Roma che prepara la cessione dei due calciatori. Per questo motivo il club è intenzionato a cambiare e guarda già al mercato in quella zona di campo. Sui due calciatori c’è il forte interesse del Milan che può acquistare Veretout e Cristante la prossima estate. Il club rossonero dovrà fare 1 o 2 colpi in quel ruolo e per questo ore entrano loro fortemente nel mirino. La società giallorossa ha già fissato il prezzo e dato l’ok per lasciare partire Cristante e Veretout che possono accettare il trasferimento al Milan e lasciare Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

cristante veretout milan roma

Milan: il prezzo di Veretout e Cristante

Il progetto Mourinho continuerà a Roma con alcuni addii, perché tra i 7 giocatori in bilico con il loro futuro ci sono anche Cristante e Veretout pronti a partire e il Milan a comprarli. Difficile che la società rossonera decida di prenderli entrambi, per questo motivo punterà su uno dei due giocatori, entrambi valutati e pronti ad andare via per circa 20 milioni di euro. I colloqui con i rispettivi agenti dei giocatori hanno evidenziato un fatto, che con la Roma non rinnoveranno e andranno via. Il Milan prepara le offerte per Veretout e Cristante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Roma Atalanta

Calciomercato Milan: Veretout o Cristante

Il Milan perderà Kessie a fine stagione (che ha deciso di non rinnovare) e per questo motivo pensa di andare forte su un centrocampista che già si trova in Italia in Serie A. Infatti, il Milan prova il colpo dalla Roma Veretout o Cristante. Entrambi i centrocampisti pronti ad andare via a fine stagione e accetterebbero subito una nuova esperienza in Serie A con un club più avanti nel progetto come il Milan che ormai è stabilmente in Champions League tra le prime e in lotta per lo scudetto da qualche anno. Acquisto di Veretout o Cristante per il Milan, uno di loro può essere il colpo low cost la prossima estate. Entrambi in scadenza nel 2024 e pronti a dire addio, con la società che vuole fare cassa dalle loro partenze e non farà richiesta eccessive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: ha deciso di ritirarsi

Calciomercato Milan Veretout (La Presse)
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Hanno pagato la clausola, ma il giocatore dice no: Premier rifiutata

Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…

2 mesi ago

Juventus, Giuntoli non ha chiuso il mercato in entrata: occhi su uno svincolato

Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…

2 mesi ago

Casse vuote dopo il calciomercato: situazione complicata in Serie A

Uno dei club più importanti del campionato di Serie A ha speso davvero troppo in…

2 mesi ago

Inter, ritorno di Massimo Moratti presidente: ecco come stanno le cose

Massimo Moratti può tornare all'Inter come presidente contro ogni pronostico nel futuro prossimo: ecco come…

2 mesi ago

Addio a ogni costo: accordo con Leao

Già si pensa alle prossime mosse di calciomercato. Una di queste riguarda il futuro di…

2 mesi ago

La Uefa cambia le regole del fair play finanziario: top club a forte rischio

Cambiano ancora le regole del fair play finanziario della Uefa: a rischio un top club,…

2 mesi ago